AnteprimaWinDay

WinDay: il nuovo programma di fidelizzazione per i clienti Wind con regali, premi e sconti

Dopo il programma di fidelizzazione Vodafone Happy per Vodafone e Tim Party per Tim, l’operatore Wind Tre ha pensato per i clienti consumer Wind il nuovo programma di fidelizzazione WinDay, presentato con il claim “più vicini ogni giorno”.

Il nuovo programma WinDay, che prende il nome dall’unione delle parole Wind e Day, offre ogni settimana dei regali o delle iniziative rivolti ai clienti Wind di linea mobile. Nello specifico, gli eventi saranno suddivisi in base ai giorni della settimana.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, ogni lunedì i clienti riceveranno un regalo a sorpresa, che potrà essere riscattato completando un semplice gioco.

Winday

Il mercoledì sarà invece il giorno dedicato ai concorsi a premi, che permetteranno agli utenti di giocare e scoprire immediatamente se hanno vinto i premi messi in palio dall’operatore. Il sistema è dunque quello dell’istant-win, che notifica immediatamente l’utente in caso di vincita.

Da giovedì fino a domenica, per finire, tutti i clienti Wind iscritti al nuovo programma potranno richiedere un voucher 4X2 per acquistare quattro biglietti per il cinema al prezzo di due. Il voucher potrà essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, anche nei weekend. Per ottenerlo, sarà sufficiente selezionare il cinema tra quelli aderenti e richiedere un voucher per il film in programmazione che si è scelto di vedere.

L’ingresso al cinema potrebbe essere soggetto a limitazioni e si riferisce al prezzo del biglietto intero, perchè le promozioni non sono cumulabili tra loro. Se il cinema in una specifica giornata ha prezzi promozionali, la card mantiene comunque il 4×2 sul prezzo del biglietto intero.

WinDay sarà un programma gratuito disponibile tramite l’app MyWind per tutti i clienti Wind. I premi, i giochi e i voucher vengono dunque mostrati nell’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per dispositivi Android che per iOS.

Con MyWind è inoltre possibile controllare i contatori di minuti, SMS e Giga disponibili, verificando i dettagli delle offerte e opzioni attive, con la possibilità di ricaricare il proprio credito e chiedere assistenza a Windy, l’assistente digitale del brand. L’App permette inoltre un login automatico sotto rete Wind, senza la necessità di inserire username o password.

L’iniziativa dovrebbe partire per Lunedì 8 Aprile 2019, data che, se sarà confermata, coinciderà anche con l’avvio ufficiale della terza edizione di Vodafone Happy, che prenderà il nome di Vodafone Happy Black Edition.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button