Vodafone Shake Remix Unlimited New partirà da 20 Giga, minuti illimitati e 50 SMS dal 7 Aprile 2019


Dal 7 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Vodafone Under 30 potranno attivare la Shake Remix Unlimited New con Giga extra per tutte le nuove attivazioni.

In particolare, saranno previsti gratuitamente 10 Giga in più al mese per tutti i nuovi clienti, mentre si potranno ottenere 30 Giga in più al mese addebitando la propria offerta su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, sia per i nuovi che per i già clienti che attiveranno la Shake Remix Unlimited New.

L’offerta Under 30 continuerà ad essere personalizzabile in base alla esigenze del cliente, ma, al contrario della precedente versione, si partirà da un costo mensile di 15 euro per avere minuti illimitati, 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, 50 SMS e Giga illimitati per chat, social, mappe e musica.

Shake Remix Unlimited New prevederà, per i nuovi clienti, un contributo di attivazione pari a 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo anticipato del primo mese. La promozione sarà valida se durante la permanenza in Vodafone verranno effettuate ricariche per un valore di almeno 120 euro, altrimenti saranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone sarà, invece, previsto un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro.

   

Il cliente Vodafone potrà modificare il suo mix di Giga ed SMS all’interno dell’App MyVodafone accedendo alla sezione Remix, senza alcun costo, ma la nuova combinazione sarà effettiva solo a partire dal successivo rinnovo.

I Giga illimitati saranno disponibili, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM, per chattare, utilizzare mappe, navigare sui social e ascoltare musica in streaming su specifiche app, tra cui:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo;
  • Mappe: Google Maps, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, Navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps;
  • Social: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr;
  • Musica: Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Medio, Radio Italia e Tidal. In più abbonamento Tidal Premium incluso gratuitamente per 6 mesi, alla fine dei quali si rinnoverà al costo mensile di 6,99 euro.

minuti inclusi nell’offerta saranno disponibili verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta così come il traffico dati sarà conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i Giga non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel successivo rinnovo.

Il piano tariffario di base incluso sarà Vodafone 25 che prevede un costo di 25 centesimi di euro al minuto per le chiamate più 20 centesimi di euro alla risposta, mentre gli SMS a 29 centesimi di euro e gli MMS a 1,30 euro ciascuno.

Secondo quanto riportato dal Servizio Clienti 190, il costo di una nuova SIM Vodafone è di 5 euro, ai quali bisogna aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store, ma l’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria offerta.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer, si attiveranno automaticamente anche i servizi ancillari 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Il servizio Rete Sicura prevede un costo di 1,49 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

L’opzione 1 Giga di Riserva, invece, permette di continuare a navigare, in caso di esaurimento della soglia di traffico dati inclusa nella SIM, al costo di 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al successivo rinnovo dell’offerta per un massimo di 10 euro (1 Giga). Se si disattiva 1 Giga di Riserva e non si hanno altre opzioni dati attive, la connessione viene bloccata fino alla successiva disponibilità.

Tutti i servizi e le opzioni aggiuntive sopraelencate, possono essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone.

In più, però, i clienti Shake Remix potranno continuare ad usufruire degli shakerini, una volta terminati gli SMS o i Giga inclusi nella propria offerta: Shake 2GB a 1 euro, Shake 10GB Video a 2 euro e Shake 100 SMS a 1 euro.

In caso di credito insufficientedal 15 Aprile 2019, si potrà continuare a parlare e navigare senza limiti al costo di 0,99 euro per 48 ore, terminate le quali, in caso di mancata ricarica, la SIM rimarrà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza. In caso di addebito su carta di credito o conto corrente, invece, non è previsto alcun costo.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.