TIM Party: Giga illimitati per 3 giorni solo per le prime 50.000 richieste


A partire da oggi, 5 Aprile 2019, TIM ha deciso di riproporre un regalo disponibile soltanto per i clienti più “veloci” tra quelli iscritti al programma fedeltà TIM Party: si tratta di Giga Illimitati validi per 3 giorni, che saranno disponibili solo fino al raggiungimento delle prime 50.000 richieste di attivazione.

Dunque, così come successo in occasione di particolari ricorrenze come la Festa del Papà o la Festa della Donna, TIM propone nuovamente Giga Illimitati per 3 giorni dall’attivazione, disponibile solo per i primi 50.000 clienti iscritti al programma TIM Party che richiedono il regalo.

Per attivarla sarà necessario richiederla, fino ad esaurimento delle 50.000 attivazioni previste, accedendo alla propria pagina personale di TIM Party. L’attivazione effettiva avverrà entro massimo 48 ore, e da quel momento i Giga illimitati saranno validi fino alla mezzanotte dei 3 giorni successivi.

L’iniziativa è valida per clienti mobili ricaricabili TIM con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva, con la quale è possibile estendere gratuitamente il bundle di Giga previsti dalla propria offerta attiva fino a Giga IllimitatiGiga Illimitati per 3 giorni aumenta anche il bundle dati utilizzabile in roaming nei Paesi UE, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

   

Per le promo e opzioni tariffarie che prevedono Giga illimitati, TIM ricorda sempre che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga.

Tim Party

Si ricorda che TIM Party è il programma fedeltà di TIM che prevede diversi premi e sconti dedicati per suoi clienti, divisi in quattro gruppi in base agli anni di permanenza con l’operatore:

  • Cluster 1 (NEW): clienti TIM attivi al massimo da 12 mesi;
  • Cluster 2 (1+): clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3 (5+): clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobileintestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti TIM che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta Tim 100% o offerte quali TIM Smart, TIM Connect ed alcune offerte TIMVISION (TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy Cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile).

In questo modo, l’operatore può proporre regali o sconti diversi in base alla categoria di appartenenza, solitamente con vantaggi crescenti se si è con TIM da più anni o in caso di clienti fisso-mobile.

Per maggiori informazioni sulle iniziative di TIM Party presenti nel mese di Aprile 2019 si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.