C’all Global + Limited Edition a 10 euro, ulteriormente prorogata da Vodafone fino al 5 Giugno 2019


Secondo fonti verificate l’operatore rosso ha deciso di posticipare ulteriormente, fino al 5 Giugno 2019, salvo eventuali proroghe, la disponibilità della speciale promo lanciata lo scorso Natale 2018 riguardante l’opzione tariffaria C’all Global + Limited Edition.

Inizialmente in realtà, l’offerta C’all Global + Limited Edition (rivolta a tutti i nuovi clienti stranieri) che prevede un costo di 10 euro invece di 12 euro mensili, era stata prorogata fino al 1° Giugno 2019.

Ciò significa dunque, che tutti coloro che decideranno di sottoscrivere l’offerta in questione, usufruiranno a tempo indeterminato dello sconto di 2 euro sul tradizionale canone mensile previsto.

C’all Global Plus Limited Edition prevede 1000 minuti effettivi verso numeri Vodafone Albania, minuti illimitati verso numeri Vodafone nazionali, 500 minuti effettivi verso fissi e mobili nazionali, 300 minuti effettivi internazionali verso 34 Paesi del Mondo, 40 minuti verso 9 diversi Paesi del Mondo, chiamate e videochiamate illimitate via app, chat illimitate e 25 Giga di traffico dati con hotspot incluso, al costo complessivo di 10 euro al mese.

   

Il contributo di attivazione previsto per i nuovi clienti è di 3 euro in promozione, invece di 15 euro, ma soltanto se durante la permanenza con l’operatore rosso si effettueranno almeno 120 euro di ricariche. In caso contrario verranno addebitati i restanti 12 euro.

Per quanto concerne i 40 minuti dedicati alle telefonate verso numeri di rete mobile e fissa di 9 diversi Paesi del mondo, le destinazioni in questione sono: Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Venezuela. Quaranta minuti sono usufruibili verso i numeri di rete mobile Brasile.

I 300 minuti internazionali sono sfruttabili dall’Italia verso i fissi di Marocco, Israele, Australia, Brasile e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep. Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA.

Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage,  Slack ed Imo, sono le applicazioni utilizzabili per chattare senza limiti. Quelle che si possono usare per le telefonate Voip sono invece le seguenti: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk.

Prorogate anche le altre due opzioni tariffarie etniche della gamma in questione, anche’esse rivolte a tutti i clienti non nati in Italia, C’all Global e C’all Super Limited Edition, che possono dunque essere sottoscritte fino al 13 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe.

Vodafone C’all Global offre a 10 euro al mese, 1000 minuti verso numeri Vodafone Albania, minuti illimitati verso numeri Vodafone nazionali, 500 minuti verso fissi e mobili nazionali, 300 minuti internazionali verso 34 Paesi, 40 minuti verso 9 diversi Paesi, chiamate e videochiamate illimitate via app, chat illimitate e 8 Giga di traffico dati con hotspot incluso.

Anche i già clienti possono sottoscrivere Vodafone C’all Global, pagando un contributo di attivazione di 9 euro anzichè 19 euro. Tale costo è in promozione e vale soltanto se sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore minimo di 120 euro. I 9 euro vengono addebitati insieme al costo del primo mese.

L’opzione tariffaria denominata Vodafone C’all Super Limited Edition, prevede invece 300 minuti internazionali verso 34 Paesi, 500 minuti verso fissi e mobili nazionali, minuti e SMS illimitati verso numeri nazionali Vodafone, 4 Giga di traffico dati con hotspot incluso a 7 euro al mese.

La nuova rete 4.5G di Vodafone è integrata nelle offerte trattate in questo approfondimento, ma ovviamente per usufruirne è necessario essere in possesso di uno smartphone che supporti questa tecnologia di navigazione.

Terminati i minuti inclusio per Paesi esteri non inclusi, è prevista la tariffa My Country inclusa gratuitamente nell’offerta, che offre chiamate internazionali a partire da 1 centesimo di euro al minuto.

Si ricorda infine che il traffico dati illimitato relativo a chat e voip incluso all’interno di C’all Global Plus Limited Edition e delle altre offerte della gamma, si può utilizzare soltanto se sulla SIM si possiede un credito superiore a zero euro, e che la trasparenza tariffaria delle offerte etniche C’all Global Plus e C’all Super Limited Edition riporta che queste prevedono i servizi aggiuntivi Rete Sicura1GB di riserva e Smart Passport. Riguardo a Vodafone C’all Global non è invece specificato nulla.

Dall’8 Aprile 2019 C’all Super Limited Edition a 7 euro al mese è disponibile solo per i clienti con Codice Fiscale attestante la nascita in Bangladesh e in Pakistan.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.