Offerte per chi non è nato in ItaliaVodafone

Vodafone proroga Promo C’all Global + Limited Edition fino al 7 Aprile 2019

Vodafone ha deciso di prorogare la promozione speciale C’all Global + Limited Edition fino al 7 Aprile 2019. Questa promo, dedicata a tutti i nuovi clienti non nati in Italia, prevede un costo mensile di 10 euro anzichè 12 euro.

Si tratta di una particolare opzione tariffaria che grazie ad una promo lanciata nel periodo natalizio permette ancora oggi di usufruire di uno sconto a tempo indeterminato del valore di 2 euro sul tradizionale canone mensile previsto.

Con C’all Global Plus Limited Edition l’operatore rosso offre mensilmente ai propri clienti, 1000 minuti effettivi verso numeri Vodafone Albania, minuti illimitati verso numeri Vodafone nazionali, 500 minuti effettivi verso fissi e mobili nazionali, 300 minuti effettivi internazionali verso 34 Paesi del Mondo, 40 minuti verso 9 diversi Paesi del Mondo, chiamate e videochiamate illimitate via app, chat illimitate e 25 Giga di traffico dati con hotspot incluso, al costo complessivo di 10 euro al mese.

Il traffico dati illimitato relativo a chat e voip incluso all’interno di C’all Global Plus Limited Edition e delle altre offerte della gamma, è utilizzabile esclusivamente in caso di credito disponibile sulla SIM maggiore di zero.

Le applicazioni che possono essere utilizzate illimitatamente per chattare sono le seguenti: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage,  Slack, Imo. Mentre quelle usufruibili per le chiamate Voip: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk.

E’ importante far presente che il traffico voce di 300 minuti internazionali, è utilizzabile dall’Italia verso i fissi di Marocco, Israele, Australia, Brasile e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep. Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA.

I 9 Paesi del mondo ai quali sono destinati invece i 40 minuti di chiamate verso numeri di rete mobile e fissa sono: Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Venezuela. Quaranta minuti sono usufruibili verso i numeri di rete mobile Brasile.

Per quanto concerne il costo di attivazione per i nuovi clienti (addebitato insieme al costo del primo mese), questo  è pari a 3 euro, ma in promozione, perchè altrimenti sarebbe di 15 euro. Tale scontistica è valida esclusivamente se, durante il periodo di permanenza in Vodafone, verranno effettuate ricariche per un valore complessivo di 120 euro. Altrimenti vengono addebitati i restanti 12 euro.

Si evidenza inoltre, che l’operatore rosso, già in precedenza, aveva deciso di prorogare le altre due opzioni tariffarie etniche della gamma in questione, dedicate a tutti i clienti non nati in Italia, C’all Global e C’all Super Limited Edition, che rimangono quindi entrambe attivabili fino al 10 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe.

Nel dettaglio, per chi non la conoscesse, Vodafone C’all Global propone 1000 minuti verso numeri Vodafone Albania, minuti illimitati verso numeri Vodafone nazionali, 500 minuti verso fissi e mobili nazionali, 300 minuti internazionali verso 34 Paesi, 40 minuti verso 9 diversi Paesi, chiamate e videochiamate illimitate via app, chat illimitate e 8 Giga di traffico dati con hotspot incluso, al costo complessivo di 10 euro mensili.

Quest’ultima è sottoscrivibile anche dai già clienti Vodafone, per i quali è previsto un costo di attivazione della nuova offerta con contestuale chiusura della precedente pari a 19 euro in promozione a 9 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. La promo è valida se durante la permanenza in Vodafone, sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore minimo di 120 euro, in caso contrario verrà addebitato il restante importo di 10 euro.

Vodafone C’all Super Limited Edition, prevede invece  300 minuti internazionali verso 34 Paesi, 500 minuti verso fissi e mobili nazionali, minuti e SMS illimitati verso numeri nazionali Vodafone, 4 Giga di traffico dati con hotspot incluso a 7 euro al mese.

MondoMobileWeb ricorda infine che, le offerte della gamma oggetto di questo approfondimento permettono di sfruttare la nuova rete 4.5G, a patto che il proprio dispositivo integri tale tecnologia di navigazione, e che al termine dei minuti inclusi, o per Paesi esteri non inclusi, è prevista la tariffa My Country inclusa gratuitamente nell’offerta, che offre chiamate internazionali a partire da 1 centesimo di euro al minuto.

Secondo quanto riportato nella trasparenza tariffaria delle offerte etniche C’all Global Plus e C’all Super Limited Edition, esse prevedono i servizi aggiuntivi Rete Sicura, 1GB di riserva e Smart Passport. Non è specificato, invece, per Vodafone C’all Global.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.