Offerte per i nuovi clientiOptima Mobile

Optima Mobile lancia le offerte Pasqua Edition: fino a 50GB su rete Vodafone 4G da 3,50 euro

L’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, Optima Mobile, ha deciso di lanciare in occasione della festività di Pasqua 2019 le offerte speciali a prezzo scontato, a partire da 3,50 euro al mese, in versione Pasqua Edition: Optima Comfort, Optima 20 Special e Optima Infinity.

Le offerte sono disponibili sullo shop online di Optima Mobile a partire da oggi, 1° Aprile 2019, fino al 30 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe. La disponibilità delle offerte è stata resa nota anche dallo stesso operatore virtuale tramite un comunicato stampa rilasciato in data odierna, con cui vengono illustrate le offerte “Mobile Pasqua”.

Così come successo in occasione di San Valentino, adesso le offerte Comfort e 20 Special hanno un prezzo mensile scontato rispetto a quello standard, mentre ritorna disponibile l’offerta con 50 Giga in 4G denominata Infinity.

Ecco dunque cosa prevedono le offerte dedicate al periodo di Pasqua 2019 di Optima Mobile:

  • Optima Comfort Pasqua Edition prevede 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri Optima, 100 SMS verso tutti e 5 Giga di internet in 4G a 3,50 euro al mese anziché 4,90 euro;
  • Optima 20 Special Pasqua Edition prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso numerazioni Optima, 100 SMS verso tutti e 20 Giga di internet in 4G a 4,90 euro al mese anziché 6,90 euro al mese;
  • Optima Infinity Pasqua Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di internet in 4G al prezzo di 8,50 euro al mese.

Tutte queste offerte prevedono un contributo di attivazione una tantum di 15,90 euro, comprensivo del costo della SIM.

Se si dovesse superare il bundle di minuti ed SMS inclusi si applicherebbe il profilo tariffario base Optima Basic Privati, che prevede i seguenti costi: 5 centesimi di euro verso tutti i numeri Optima Mobile, 15 centesimi di euro verso tutti i numeri di rete fissa e altri operatori mobili, ed SMS a 10 centesimi di euro verso tutti.

In caso di superamento della soglia dei dati inclusi, la navigazione Internet sarà automaticamente bloccata in modo da evitare ulteriori addebiti. Per continuare la navigazione, il cliente potrà tuttavia attivare un’opzione dati da 1GB a 2 euro oppure da 2GB a 3 euro, chiamando il numero 401640 oppure tramite l’Area Clienti del sito dell’operatore.

Per attivare una delle offerte Pasqua Edition di Optima basterà collegarsi entro il 30 Aprile 2019, salvo cambiamenti, al sito ufficiale dell’operatore e richiedere direttamente dallo shop online un nuovo numero o la portabilità da altro operatore. L’acquisto della promozione desiderata si potrà effettuare soltanto con carta appartenente ai circuiti Visa, Mastercard, Visa Electron e MyBank.

Si segnala che è anche possibile acquistare una delle offerte Pasqua Edition di Optima ed effettuare la portabilità del proprio numero principale successivamente (MNP su SIM attiva), grazie all’apposito modulo da inoltrare al Servizio Clienti dell’operatore.

La SIM, in formato Trio, viene spedita direttamente a domicilio entro 5 giorni lavorativi dopo le 24 ore necessarie per la registrazione sui sistemi Optima; una volta consegnata la SIM, che come sempre in questi casi può essere ritirata solo dall’intestatario presentando copia del documento di riconoscimento, la portabilità avverrà entro 3 giorni lavorativi, i quali partiranno solo dopo l’attivazione della SIM (solitamente entro 24 ore dalla consegna).

Come spiegato anche da MondoMobileWeb, le SIM dell’operatore virtuale Optima Mobile si possono ricaricare direttamente online, tramite Carta di Credito, oppure acquistando un voucher Sisal o Lottomatica presso i punti vendita abilitati.

Optima Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO), appartenente alla Multiutility Optima Italia, che utilizza la rete 4G Vodafone con una velocità massima di connessione internet di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per ulteriori informazioni e per attivare le offerte Pasqua Edition di Optima Mobile si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.