TIM: da stasera su TIMMUSIC la canzone Kiss the Sky cantata da Mina nello spot per il Festival di Sanremo


TIM, sponsor unico del Festival di Sanremo, ha commentato lo spot andato in onda ieri, 5 Febbraio 2019, in cui la voce di Mina canta Kiss the Sky di Jason Derulo, mentre sullo schermo si susseguono le immagini “spaziali” di Neil Armstrong, Charles Lindbergh e Amelia Earhart. Da questa sera, 6 Febbraio 2019, il pezzo cantato da Mina sarà presente in esclusiva su TIMMUSIC.

Con un comunicato stampa odierno, infatti, l’operatore rende noto che Kiss the Sky cantata da Mina sarà disponibile sulla piattaforma di streaming musicale di TIM, mentre su TIMVISION sarà possibile scoprire “il racconto dell’impresa”.

Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Entertainment di TIM ha così commentato:

“Questa iniziativa rappresenta il primo esempio di comunicazione trasversale per TIM. Spesso si parla teoricamente di cose che poi non sai immaginare nella pratica. In TIM abbiamo realizzato un esempio di convergenza: con “Oltre i confini – Viaggia nello Spazio” abbiamo creato un progetto che, partendo da una telepromozione dedicata al più importante evento televisivo italiano di cui siamo sponsor unici – il Festival di Sanremo – ha dato vita a una colonna sonora cantata da Mina, adattata al racconto della nostra comunicazione, che sarà in esclusiva da questa sera su TIMMUSIC. Così il percorso del contest e della selezione del viaggiatore nello spazio si potrà seguire, dai primi di aprile, in un programma in esclusiva per TIMVISION”.

I nuovi spot presentati al Festival di Sanremo 2019 vogliono ricordare il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet di TIM. Lo spot, di cui Luca Josi è stato direttore creativo, si conclude allo Spaceport America in New Mexico, da cui TIM lancia un contest “alla ricerca di straordinari sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale per vedere la terra da una prospettiva unica”.

   

TIM Mina

Si ricorda che il servizio TIMMUSIC, che permetterà di ascoltare in esclusiva la canzone di Mina, per tutto il mese di Febbraio 2019 sarà gratuito anche per i non clienti. La versione Platinum di TimMusic, che normalmente ha un costo mensile di 9,99 euro, consente di ascoltare musica (senza alcun limite al numero di brani musicali scelti) dal proprio dispositivo mobile con skip illimitati, senza interruzioni pubblicitarie, anche offline, sia su smartphone che su tablet.

E proprio in occasione della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, il brano del festival più ascoltato sull’app TIMMUSIC dal 6 al 9 Febbraio 2019 riceverà il Premio TIMMUSIC.

TIM Mina Sanremo

Inoltre, dal 6 al 10 Febbraio 2019, TIMVISION ospiterà la diretta del dietro le quinte del Festival, tramite un canale dedicato, con interviste esclusive ai protagonisti di Sanremo.

Il canale Sanremo è visibile da tutti i dispositivi compatibili con TIMVISION e per accedervi basterà registrarsi gratuitamente sull’app del servizio di streaming, se non si è già clienti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.