Vodafone: in regalo oggi 4 mesi Ticket Cinema Now TV con 9 canali Sky Cinema


Tutti i clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy, ogni venerdì con Happy Friday, possono ricevere sconti, premi, regali da scoprire sull’app MyVodafone, senza consumare i propri “sorrisi”. Molte volte sono sconti in partnership con Grandi Aziende, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite.

Nel 2017 e nel 2018 Vodafone Happy ha contato oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni venerdì hanno partecipano all’iniziativa Happy Friday più di 1,5 milione di clienti.

MondoMobileWeb, nato per informare i consumatori italiani su quello che succede nel mondo della telefonia in Italia (raccontando sia le cose belle che le cose brutte – vedi capitolo rimodulazioni), ha seguito dal primo appuntamento (14 Aprile 2017) ogni venerdì l’appuntamento settimanale di Vodafone Happy Friday. Per tante volte ha anticipato in anteprima assoluta questi premi.

Confermata anche l’anticipazione di ieri 14 Marzo 2019 pubblicata per prima nel web all’interno di queste pagine. Questo venerdì dalle 00:01 alle 23:59 tutti i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy potranno richiedere un codice coupon per avere 4 mesi gratuiti di Ticket Cinema TV Now TV.

Vodafone Happy

   

Il cliente Vodafone dopo aver accettato il premio, riceverà un codice coupon tramite SMS da inserire in una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale nowtv.it.

Ecco il messaggio inviato: “Vodafone Happy: il tuo codice Happy Friday per avere 4 mesi di Ticket Cinema su NOW TV è […] Approfittane entro il 31 Marzo 2019 su nowtv.it/voda . E ricorda: hai ancora poco tempo per richiedere i tuoi premi sul catalogo!

La fruizione dei 4 mesi di Ticket Cinema NOW TV è soggetta alla permanenza per l’intero periodo del numero di telefono mobile partecipante a Happy Friday in Vodafone. I codici di questa offerta non sono cumulabili, quindi ciascun cliente potrà attivare solo un codice promozionale entro e non oltre il 31 Marzo 2019.

Vodafone Happy Now TV

I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato. I giorni di visione decorrono dalla data di attivazione del codice e sono consecutivi.

NOW TV è il servizio in streaming live e on demand di SKY Italia che permette di accedere a contenuti, senza vincoli e su qualsiasi dispositivo come ad esempio Vodafone TV, Smart TV Compatibili, PC, Smartphone, Tablet, Game Console e Google Chromecast.

Il Ticket Cinema di Now TV prevede un costo anticipato mensile di 9,99 euro al mese (se non si possiedono coupon o prove gratuite) e include più di 1000 titoli on demand, 7 nuovi film a settimana e l’accesso alla visione di 9 canali Sky Cinema (Sky Cinema Uno, Sky Cinema Due, Sky Cinema Collection, Sky Cinema Family, Sky Cinema Action, Sky Cinema Suspense, Sky Cinema Romance, Sky Cinema Drama e Sky Cinema Comedy).

Per attivare il premio sarà necessario creare un account NOW TV e inserire un proprio metodo di pagamento. Se il cliente possiede già un account NOW TV è possibile accedere con le proprie credenziali.

I metodi di pagamento consentiti sono le carte Visa, Mastercard, American Express, Postepay abilitate ai pagamenti ricorrenti e con sistema di sicurezza 3D Code. Paypal solo in caso sia abbinato a carta di credito valida per il pagamento. Non sono valide le carte Pagobancomat, Diners e Maestro.

In caso di carta prepagata è consigliato avere un credito minimo di 1 euro per permettere al sistema di validare il metodo di pagamento. Verrà effettuata una transazione fittizia dell’importo di 2 centesimi di euro per validare la carta (i 2 centesimi di euro non vengono prelevati).

Dopo i primi 4 mesi gratuiti, il Ticket Cinema si rinnoverà con un costo anticipato di 9,99 euro al mese. L’utente Now TV può disdire in qualsiasi momento anche prima del termine dei 4 mesi gratuiti (entro 24 ore prima della scadenza, per evitare il rinnovo automatico).

L’utente Now TV può associare un massimo di 4 dispositivi. E’ possibile cancellare fino a 4 dispositivi al mese e aggiungere un dispositivo ogni 30 giorni.

I dispositivi compatibili per la visione di Now TV sono: Vodafone TV, Smart TV (modelli recenti ultimi 3-4 anni di Samsung e LG, oppure con NOW TV SMART STICK su tutte le TV provviste di ingresso HDMI), Game Console (Xbox One e One S, PlayStation 3, 4 e 4 PRO), Chromecast, Chromecast Ultra, Tablet e Smartphone (iOS 9.0 e successivi, Android 4.4 e successivi).

Se l’utente attiva L’opzione + al costo di 2,99 euro al mese in più, potrà vedere tutti i film in on demand FULL HD e la visione contemporanea su due dispositivi. L’opzione + non è inclusa nella promozione Vodafone e nei dispositivi Tablet, Smartphone, Pc e Mac.

Vodafone Happy

Dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, acquistano una SIM Voce, si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”) per una settimana. Happy 20 Giga regala 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.

Per conoscere in tempo reale le novità della telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

Vodafone Happy è un’operazione a premi gratuita riservata ai clienti vodafone ricaricabile e abbonamento, anche Vodafone Business. L’iniziativa, oltre la regalo Happy Friday, ha permesso di accumulare punti fino al 15 Febbraio 2019, che possono essere spesi richiedendo i premi desiderati entro il 25 Marzo 2019. Per questo motivo Vodafone nel messaggio inviato consiglia di richiedere i premi nel catalogo se si possiedono punti sufficienti.

Con Happy Sharing è possibile richiedere o donare i propri punti ad amici o conoscenti, così da raggiungere più agevolmente il premio desiderato. Il donatore può regalare un ammontare massimo pari al totale dei punti accumulati e possono essere effettuate al massimo 5 donazioni o richieste al mese, semplicemente inserendo il numero della SIM a cui inviare i punti, insieme all’ammontare e a un eventuale messaggio d’accompagnamento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.