AnteprimaNowVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday regalerà 4 mesi di Ticket Cinema Now TV. Ecco come funzionerà

Vodafone Italia, in occasione del nuovo appuntamento di Venerdì 15 Marzo 2019, con l’iniziativa Happy Friday offrirà ad alcuni suoi clienti la possibilità di avere lo sconto del 100% dei primi 4 mesi di un abbonamento digitale per vedere film in streaming.

I clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy, accedendo all’App MyVodafone dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di Venerdì 15 Marzo 2019, potranno partecipare al nuovo appuntamento Happy Friday “disegnando” uno smile nello schermo.

Vodafone Happy Now TV

Il premio di questa settimana rivolto ad alcuni clienti Vodafone sarà 4 mesi di Ticket Cinema su NOW TV, per guardare oltre 1000 titoli on demand, 7 nuovi film a settimana e l’accesso a 9 canali live Sky Cinema.

Il cliente Vodafone dopo aver accettato il premio, riceverà un codice coupon tramite SMS da inserire in una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale NowTV.it. Per attivare il premio sarà necessario creare un account NOW TV e inserire un proprio metodo di pagamento.

Se il cliente possiede già un account NOW TV è possibile accedere con le proprie credenziali. Dopo i primi 4 mesi gratuiti, il Ticket Cinema si rinnoverà con un costo anticipato di 9,99 euro al mese. Il cliente NOW TV potrà disdirre in qualunque momento. Non ci sono vincoli contrattuali, quindi dopo provato il servizio per 4 mesi, il cliente può scegliere di non rinnovare l’abbonamento prima del pagamento.

NOW TV è il servizio in streaming live e on demand di SKY Italia che permette di accedere a contenuti, senza vincoli e su qualsiasi dispositivo come ad esempio Vodafone TV, Smart TV Compatibili, PC, Smartphone, Tablet, Game Console e Google Chromecast.

Il codice coupon è valido fino al 31 Marzo 2019. I giorni di visione decorrono dalla data di attivazione del codice e sono consecutivi. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato. La fruizione dei 4 mesi di Ticket Cinema NOW TV è soggetta alla permanenza per l’intero periodo del numero di telefono partecipante a Happy Friday in Vodafone. I codici di questa offerta non sono cumulabili, quindi ciascun cliente potrà attivare solo un codice promozionale.

Vodafone Happy

Vodafone Happy è un’operazione a premi gratuita riservata ai clienti vodafone ricaricabile e abbonamento, anche Vodafone Business. L’iniziativa, oltre la regalo Happy Friday, ha permesso di accumulare punti fino al 15 Febbraio 2019, che possono essere spesi richiedendo i premi desiderati entro il 25 Marzo 2019.

Inoltre, con Happy Sharing è possibile richiedere o donare i propri punti ad amici o conoscenti, così da raggiungere più agevolmente il premio desiderato. Il donatore può regalare un ammontare massimo pari al totale dei punti accumulati e possono essere effettuate al massimo 5 donazioni o richieste al mese, semplicemente inserendo il numero della SIM a cui inviare i punti, insieme all’ammontare e a un eventuale messaggio d’accompagnamento.

Dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, acquistano una SIM Voce, si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”) per una settimana. Happy 20 Giga regala 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.