Tim Party mette in palio un viaggio a New Orleans nei luoghi del film Capitan Marvel


Nell’ambito del programma di fidelizzazione Tim Party, l’operatore ex monopolista ha indetto un nuovo concorso a premi gratuito denominato “Gioca con TIM Party e vola a New Orleans alla scoperta dei luoghi di Capitan Marvel”, che permette di vincere appunto un viaggio a New Orleans di 5 giorni e 4 notti per due persone.

Il concorso in questione, valido dal 4 al 22 Marzo 2019, si prefigge l’obiettivo di fidelizzare ulteriormente i clienti Tim, e di promuovere il lancio del film Captain Marvel uscito nelle sale cinematografiche a partire dal 6 Marzo 2019.

Si tratta di un’iniziativa che prevede una partecipazione libera e gratuita, rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, intestatari di un contratto di linea telefonica fissa o titolari di una numerazione mobile in abbonamento o ricaricabile. In entrambi i casi con attivazione precedente o contemporanea al periodo di partecipazione e mantenuta in essere fino al momento dell’assegnazione del premio.

Il montepremi complessivo del concorso si costituisce di 30 premi definiti “Instant Win”, assegnati casualmente (10 bomber e 20 magliette ufficiali del film Captain Marvel) e del premio finale rappresentato dal viaggio a New Orleans citato in precedenza.

   

Nello specifico del pacchetto viaggio del valore di 7500 euro IVA inclusa, sono compresi: il volo di andata e ritorno per la città dello stato del Louisiana (con partenza dall’aeroporto più vicino a luogo di residenza del vincitore), il pernottamento in hotel 4 stelle con colazione inclusa, il trasferimento da e per l’aeroporto di New Orleans e l’hotel, l’ingresso al Museo Nazionale WWII, cena tipica al ristorante House of Blues, una visita guidata a French District and Movies Tour, il New Orleans Pass valido 2 giorni con inclusa la Crociera sul fiume Mississippi e la visita al Museo Mardi Gras, l’assicurazione viaggio e un voucher del valore di 100 dollari utilizzabile in hotel, per acquistare cibo e altri servizi a pagamento.

Sono esclusi i trasferimenti dal luogo di residenza all’aeroporto di partenza e viceversa (nel caso in cui l’aeroporto sia nella regione di residenza del vincitore), i pasti, gli extra e tutte le spese non esplicitamente indicate.

Per partecipare al concorso bisogna accedere al sito ufficiale www.timparty.tim.it, nel periodo compreso tra il 4 ed il 22 Marzo 2019, e compilare l’apposito form di iscrizione con i dati richiesti. Una volta iscritti, gli utenti hanno la possibilità di accedere online al gioco Instant Win e vincere i premi in palio.

clienti Tim sono suddivisi in quattro differenti gruppi in base alla loro permanenza in Tim:

  • Cluster 1 (NEW): clienti Tim attivi da 12 mesi al massimo;
  • Cluster 2 (1+): clienti Tim attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3 (5+): clienti Tim attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti Tim che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti Tim che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta Tim 100% o offerte quali Tim Smart, Tim Connect ed alcune offerte Tim Vision (TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, 5€, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile).

Si tratta di una suddivisione pensata per offrire diverse chance di gioco ai partecipanti a seconda della categoria al quale appartengono: i primi 3 gruppi hanno rispettivamente 1,2,3 chance, mentre il quarto gruppo ne ha 5.

Per conoscere l’esito della propria giocata, l’utente deve cliccare su una casella a scelta di un puzzle cosi da attivare la procedura informatizzata di estrazione randomica e scoprire istantaneamente, attraverso un messaggio di notifica a video, se ha vinto o meno. Ciascun concorrente può partecipare una o più volte nel periodo di durata del concorso fino all’eventuale aggiudicazione di un premio Instant Win, nel limite delle chance del proprio cluster di appartenenza, e può però vincere soltanto un premio Instant Win nell’intero periodo di durata del concorso.

Per quanto concerne invece il premio finale, al termine del periodo di partecipazione, tra tutti gli iscritti che avranno giocato almeno una volta all’Instant Win, indipendentemente dal fatto che abbiano vinto o meno dei premi, sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà il viaggio a New Orleans. Ciascun cliente, acquisisce una chance, intesa come possibilità di essere estratto, per ogni giocata effettuata al gioco Instant Win.

L’estrazione finale si terrà entro e non oltre il 30 Marzo 2019 alla presenza di un notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori che ne redigerà apposito verbale. Qualora il vincitore dovesse risultare irreperibile o rinunciatario, verrà sostituito da una delle 10 riserve estratte.

Il vincitore verrà avvisato della vincita e fornito di un modulo di accettazione da compilare, tramite una email che sarà recapitata all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente in fase di registrazione al concorso, e dovrà rispondere entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione con il modulo di accettazione compilato e con una copia di un proprio documento di identità.

Qualora il vincitore non rispondesse o inviasse un modulo corretto, il premio andrà alla prima riserva utile fino ad esaurimento per poi, infine, essere devoluto alla onlus. Lo stesso vale per i vincitori dei premi Instant Win, con la differenza che il tempo di risposta da parte dell’utente diminuisce a 48 ore.

La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni dall’individuazione dei vincitori. Il montepremi complessivo stimato è pari a circa 8090 euro IVA inclusa.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Per informazioni più dettagliate relative al concorso “Gioca con TIM Party e vola a New Orleans alla scoperta dei luoghi di Capitan Marvel”, si consiglia la lettura del regolamento completo sul sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.