Wind Smart 50 Flash: offerta operator attack fino a 50 Giga a 6,99 euro al mese

Libero    19 Marzo 2019    Commenti disabilitati su Wind Smart 50 Flash: offerta operator attack fino a 50 Giga a 6,99 euro al mese

Alcuni nuovi clienti del brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre possono ancora attivare nei rivenditori Wind (fino a nuova comunicazione), l’offerta Wind Smart 50 Flash che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile a 6,99 euro al mese solo per chi proviene da iliad o da alcuni Operatori Virtuali (escluso ho.mobile e CoopVoce).

L’offerta Operator Attack è attivabile esclusivamente per chi attiva una nuova SIM ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità se si proviene da iliad, KenaMobile, PosteMobile, 1Mobile Carrefour, UnoMobile, TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb , Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Ringo Mobile e Digitel SimPiù.

L’offerta Wind Smart 50 è disponibile nei punti vendita Wind aderenti e prevede un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 21,99 euro, se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione, pena l’addebito dei restanti 10 euro, se è presente credito residuo.

Per tutti i nuovi clienti Under 14 è possibile attivare, fino al 24 Marzo 2019 (salvo eventuali proroghe), la All Inclusive Junior che offre 30 Giga, minuti illimitati verso Wind, 100 minuti e 100 SMS al costo mensile di 6,99 euro.

   

Il contributo di attivazione è in promozione a 3 euro invece di 19 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 16 euro sul credito residuo.

Per i nuovi e già clienti Over 60 è possibile attivare, fino al 24 Marzo 2019 (salvo eventuali proroghe), la All Inclusive Senior che offre 2 Giga e minuti illimitati al costo mensile di 7,99 euro.

Il contributo di attivazione, per i nuovi clienti, è in promozione a 4,99 euro invece di 19,99 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. I già clienti, invece, dovranno pagare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro.

Le offerte speciali degli operatori di telefonia mobile sono soggette a variazioni di commercializzazione improvvise e non sono attivabili da tutti. Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il costo di una nuova SIM ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso. In alcuni punti vendita le nuove SIM, grazie ad alcune promo locali, possono costare anche 1 euro o 5 euro. Sono inclusi gratuitamente i servizi SMS MyWind e Segreteria Telefonica.

Al superamento dei minuti e SMS inclusi, sarà applicata una tariffa rispettivamente di 29 centesimi di euro al minuto (senza scatto alla risposta) e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Una volta superati, invece, i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kb/s senza costi aggiuntivi per le offerte All Inclusive, mentre per la Smart la connessione internet verrà bloccata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.