Wind All Inclusive Senior: chiamate illimitate e 2 Giga a 7,99 euro al mese per gli Over 60


Dal 19 Novembre 2018 fino al 6 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti, Wind proporrà una nuova offerta dedicata ai nuovi e già clienti Wind over 60 denominata All Inclusive Senior, che prevede 2 Giga e minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali al costo mensile di 7,99 euro.

Il contributo di attivazione, per i nuovi clienti, è in promozione a 3 euro invece di 23 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 20 euro sul credito residuo. I già clienti, invece, dovranno pagare un contributo di cambio offerta pari a 19 euro.

La SIM Wind prevede un costo di 10 euro una tantum e sono inclusi gratuitamente i servizi Segreteria Telefonica e SMS My Wind. Quest’ultimo informa il cliente delle chiamate ricevute mentre si ha il telefono spento, non raggiungibile o occupato in un’altra
conversazione.

Gli SMS sono tariffati a 15 centesimi di euro cadauno ed, in caso di superamento dei 2 Giga disponibili, il cliente potrà continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128 kb/s senza costi aggiuntivi. I minuti sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

   

All Inclusive Senior è compatibile con le offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Porta i tuoi amici e con i 100 Giga del fisso. L’offerta non è, invece, adattabile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA.

L’opzione tariffaria è, però, compatibile con l’opzione Telefono Incluso rateizzando uno smartphone a scelta tra il Doro 7060 o lo ZTE Blade A530, entrambi acquistabili a rate zero e anticipo zero con addebito su carta di credito o conto corrente. Si ricorda, inoltre, che quando si sottoscrive l’opzione Telefono Incluso, è anche prevista una rata finale (addebitata in caso di recesso anticipato) che ammonta a 99,90 euro per entrambi i device.

Quindi, la All Inclusive Senior prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 2 Giga di traffico dati e la possibilità di rateizzare uno smartphone a rate zero.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione ed è possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo dati.

L’opzione tariffaria può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Per maggiori informazioni si invita l’utente a consultare il sito Wind a partire dal 19 Novembre 2018.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.