Rabona Mobile per la Festa della Donna raddoppia la ricarica da 20 euro


Rabona Mobile, in occasione della Festa della Donna, ha deciso di proporre ancora una volta la promozione che permette di raddoppiare il credito ricaricato sulla propria SIM con il taglio di ricarica di 20 euro.

La promozione è valida solo per il taglio da 20 euro: se il cliente effettuerà una ricarica di questo valore, infatti, otterrà un totale di  40 euro di credito.

La promozione è valida fino alle ore 23:59 di Domenica 10 Marzo 2019 e solo per gli utenti che effettuano la ricarica online, dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’App Rabona.

La promozione per la Festa della Donna permette di usufruire di al massimo due ricariche del valore di 20 euro ciascuna per la medesima SIM, e non sono valide le ricariche effettuate tramite sito o app Sisal o presso i punti vendita autorizzati SisalPay

Come è possibile notare, si tratta della stessa promozione lanciata dall’operatore in occasione dell’Epifania, festa dell’Immacolata, per il Black Friday, per San Valentino e durante le festività natalizie.

   

rabona festa della donna ricarica

L’operatore Rabona Mobile passerà alla rete Vodafone in 4G entro la primavera del 2019, abbandonando la piattaforma Noverca per appoggiarsi all’operatore tecnico Plintron.

Per via del passaggio, ai già clienti Rabona dovranno essere sostituite le SIM ricaricabili, ma ciò avverrà gratuitamente e probabilmente con spedizione a domicilio. Attualmente, non si conoscono eventuali limiti di velocità sulla rete 4G di Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.