Rabona Mobile per San Valentino raddoppia la ricarica da 20 euro


Rabona Mobile, in occasione della festa per la Festa degli Innamorati, ha deciso di rilanciare la promozione che permette di raddoppiare il credito ricaricato sulla propria SIM con il taglio di ricarica di 20 euro.

Rabona

L’unico taglio di ricarica propedeutico per la promozione è quello da 20 euro. Di conseguenza, il cliente usufruirà del raddoppio solamente se effettua una ricarica del valore di 20 euro, ricevendone subito altri 20, per un totale di 40 euro.

La promo è valida esclusivamente per chi effettua la ricarica online, tramite App Rabona o sul sito ufficiale dell’operatore. Non è valida, invece, per coloro che acquisteranno, durante il periodo promozionale, una ricarica Rabona Mobile tramite sito oppure app ufficiali Sisal o presso uno dei punti vendita autorizzati SisalPay

E’ possibile usufruire al massimo di due ricariche da 20 euro per SIM ed il periodo promozionale va dalle ore 17:00 di oggi, Mercoledì 13 Febbraio 2019, alle 17:00 di Sabato 16 Febbraio 2019.

   

Si tratta della stessa promozione lanciata in occasione dell’Epifania, festa dell’Immacolata, per il Black Friday e durante le festività natalizie.

Rabona Mobile è un operatore ESP MVNO che opera in tutta Italia sfruttando la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM fino in 3G, collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Anche se, secondo alcune indiscrezioni, riportate da MondoMobileWeb, dal 2019 l’operatore virtuale avrà rete 4G con un altro aggregatore, molto probabilmente Plintron.

Le offerte attualmente disponibili sono 3: Go Mundial che offre 1000 minuti verso tutti, 50 SMS verso tutti e 10 Giga di internet in 3G a 4,99 euro al mese; Tackle Mondiale che prevede 500 minuti di chiamate verso tutti e 5 Giga di internet in 3G al costo di 3,49 euro al mese e, per finire, VAR Mondiale con 1500 minuti verso tutti, 50 SMS verso tutti e 15 Giga di internet in 3G al costo di 7,99 euro al mese. Il costo di attivazione previsto è rispettivamente 1,50 euro, 2 euro e 5 euro.

Le suddette offerte sono utilizzabili su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali. In più, bisogna specificare che i minuti previsti sono a scatti anticipati di 30 secondi, mentre le sessioni di traffico dati sono a scatti anticipati di 4MB. Le offerte dell’operatore  prevedono l’addebito su credito residuo nessun vincolo contrattuale o penale in caso di cambio operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.