Rabona Mobile per la Festa dell’Immacolata raddoppia la ricarica di 20 euro


L’operatore virtuale Rabona Mobile, che sfrutta la rete TIM fino a 3G, ha deciso di lanciare per la Festa dell’Immacolata la promozione “Rabona ti coccola“, offrendo ai suoi clienti la possibilità di raddoppiare il credito ricaricato sulla propria SIM con il taglio di ricarica di 20 euro.

La promozione è valida esclusivamente per chi effettua la ricarica online per un massimo di due ricariche da 20 euro caduno, effettuate tramite l’App Rabona o il sito ufficiale dell’operatore www.rabona.it, dalle ore 12:00 di oggi, Giovedì 6 Dicembre 2018, alle 23:59 di Lunedì 10 Dicembre 2018.

Rabona ti coccola

L’unico taglio di ricarica coinvolto dalla promozione, è quello da 20 euro. Ciò significa quindi, che il cliente usufruisce del raddoppio solamente se effettua una ricarica del valore di 20 euro, ricevendone subito altri 20, per un totale di 40 euro.

 

   

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.