TelecomunicazioniWindTre

Marchio Infostrada: chi l’ha visto? Non più presente nella busta dei già clienti

Che il destino del marchio Infostrada non fosse più teso alla valorizzazione in primo piano di quest’ultimo era certo, ma ancora presente era l’incertezza sulla totale esclusione di quest’ultimo dalle bollette telefoniche. Nella prima decade di settembre 2017 la società Wind Tre ha deciso di mettere in secondo piano lo storico marchio, fondato dalla Olivetti S.p.A. MondoMobileWeb aveva ripercorso tutta la storia di quell’esperimento che aveva caratterizzato il nuovo regime di liberalizzazione del mercato della telefonia.

Contestualmente a questa scelta aziendale Wind Tre SpA procedeva al lancio delle offerte convergenti fisso-mobile Wind Home Infostrada e 3Fiber Infostrada.

Secondo le ultime segnalazioni sembrerebbe che sulla busta dell’ultima bolletta di coloro che erano clienti Infostrada già prima della riformulazione del marchio, esso sia stato definitivamente eliminato a favore del logo Wind Tre. Sul foglio della fattura telefonica, invece, per questa categoria di clienti, apparirebbe esclusivamente il logo di Wind.

Il marchio Infostrada quindi potrebbe scomparire definitivamente e ciò sarebbe frutto dell’evoluzione graduale iniziata già da alcuni mesi.

Attraverso le segnalazioni degli utenti di MondoMobileWeb potrebbe essere possibile capirne di più sulla questione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button