Noitel Mobile lancia l’offerta Love a 6,90 euro al mese dedicata al San Valentino


Da oggi fino al 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, l’operatore virtuale NoiTel Mobile permette di attivare l’offerta in edizione limitata per i primi 1000 clienti che la richiederanno, denominata Love, dedicata alla celebre e imminente festa degli innamorati

L’ufficialità è arrivata attraverso un comunicato stampa redatto nella giornata di oggi, Martedì 12 Febbraio 2019, dall’ufficio stampa di NoiTel, azienda del gruppo CloudItalia Telecomunicazioni Spa, che è anche un operatore virtuale mobile (MVNO) che attualmente utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggregatore.

L’offerta Love di San Valentino, rivolta a nuovi e già clienti, prevede un bundle costituito da 1500 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 6 Giga di traffico internet a 6,90 euro al mese IVA inclusa. Sono incluse, senza ulteriori costi aggiuntivi, le opzioni: Avviso di Chiamata, Losai, Conference e Segreteria.

L’opzione tariffaria in questione si rinnova automaticamente ogni mese con addebito del costo sul credito residuo della SIM (se questo è sufficiente), può essere attivata oltre che dai già clienti, sia dai clienti in portabilità che da coloro che richiedono una nuova numerazione e prevede un costo di attivazione di 5 euro.

   

Può essere sottoscritta dai primi 1000 clienti che la richiederanno fino alle ore 23:59 del 28 febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, direttamente online collegandosi al sito ufficiale dell’operatore noitelmobile.it, o recandosi presso uno dei punti vendita autorizzati sparsi sul territorio. Oltre al costo di attivazione di 5 euro, i nuovi clienti dovranno sostenere il costo di una nuova SIM ricaricabile NoiTel Mobile di 10 euro.

Le chiamate sono senza scatto alla risposta e prevedono scatti anticipati di 30 secondi, mentre per la connessione dati sono previste sessioni anticipate di 1MB. L’offerta permette di utilizzare lo smartphone anche come modem e come hotspot, e i Giga inclusi nell’opzione tariffaria sono validi per il traffico dati 3G su APN web.noitel.it.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni mese, anche in Unione Europea, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base 40 a meno di opzioni aggiuntive minuti attive sulla SIM. I minuti di traffico e i Giga inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

La tariffa Piano Base 40 garantisce chiamate a 40 centesimi di euro al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi ciascuno e internet a 10,24 euro per ogni Gigabyte, con scatti anticipati di 40MB.

Se invece si consuma la soglia dati disponibile, la connessione viene automaticamente inibita. Il cliente potrà riattivare la connessione con la tariffa base a consumo, inviando un SMS al numero 404060 con il comando Internet On. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

L’avvenuto rinnovo, il cui costo viene scalato alla data di scadenza (entro 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta), viene confermato dalla ricezione di un SMS. Qualora il credito non dovesse essere sufficiente per coprire l’intero prezzo, l’offerta Love verrà sospesa per un periodo di 15 giorni duranti i quali i minuti ed il traffico dati verranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se il cliente non provvede a ricaricare la propria SIM entro 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, l’operatore avvia il processo di cessazione dell’offerta.

Il cliente può verificare, in qualunque momento, l’attivazione della propria offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo presente sulla SIM, accedendo all’Area Clienti o chiamando il numero gratuito 4060.

L’operatore virtuale Noitel Mobile rispetta la delibera sul roaming europeo, e dunque permette di utilizzare minuti ed SMS senza limitazioni anche in UE, mentre per i Giga vale la formula che calcola il quantitativo in base al costo ricorrente.

Infine si ricorda che, come anticipato da MondoMobileWeb, primo giornale online a pubblicare la notizia, Noitel avrà il 4G già nella primavera del 2019, in particolare passando alla rete Vodafone 4G.

Secondo alcune indiscrezioni, con questo passaggio Noitel abbandonerà Nòverca per appoggiarsi al nuovo operatore MVNA Plintron, in arrivo nei prossimi mesi in Italia. A seguito di questo passaggio le modalità di ricarica attualmente disponibili per i clienti Noitel, potrebbero presso subire delle modifiche.

Le offerte proposte da Noitel si rinnovano ogni mese effettivo, sono ricaricabili e non prevedono alcun vincolo contrattuale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.