TIM International Senza Limiti: dal 28 Gennaio 2019 fino a 30 Giga con Ricarica Automatica


Dal 28 Gennaio al 24 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti TIM ricaricabili con codice fiscale straniero, potranno attivare la nuova TIM International Senza Limiti con minuti e Giga illimitati per le Chat, 300 minuti verso l’Estero e fino a 30 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

La nuova TIM International Senza Limiti prevederà, al costo mensile di 9,99 euro, 2 versioni diverse: una con 15 Giga di traffico dati con addebito su credito residuo e l’altra con 30 Giga di internet con addebito su carta di credito, conto corrente o TIM PayIl costo di attivazione per entrambe le versioni sarà pari a 9 euro.

Quindi se il nuovo cliente dovesse decidere di addebitare la propria offerta su carta di credito, conto corrente o TIM Pay riceverà il doppio dei Giga rispetto alla versione su credito residuo, mantenendo comunque i Giga illimitati su Chat, i minuti illimitati ed i 300 minuti verso l’Estero insieme al costo mensile di 9,99 euro al mese.

Mentre la precedente versione, denominata International Senza Limiti Limited Edition, ancora attivabile fino al 27 Gennaio 2019, offre 30 Giga di traffico dati, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto a 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 23 euro in promozione a 3 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi; in caso contrario, verranno addebitati i restanti 20 euro di sconto applicati.

   

Attualmente, le offerte TIM International con addebito su credito residuo, si attivano sia online, cliccando sul tasto ATTIVA, che presso i negozi TIM; mentre se si sceglie di rinnovare con addebito su carta di credito o conto corrente è necessario recarsi presso i punti vendita TIM. Inoltre, addebitando l’offerta su carta di credito, conto corrente o TIM Pay, sarà attivato automaticamente il servizio TIM Ricarica Automatica.

I 300 minuti verso l’Estero saranno validi per chiamare i seguenti Paesi: Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro. Per i Paesi non inclusi nei minuti internazionali e per i minuti eccedenti il pacchetto di offerta verranno applicati le tariffe del piano TIM International Base.

Al superamento dei Giga inclusi nel bundle mensile e in assenza di altre opzioni dati, se non si dovesse disattivare il Giga di Scorta (che permette di navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte, fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro) la navigazione Internet verrà bloccata.

I minuti di traffico nazionali inclusi nell’offerta saranno validi per il traffico in Italia e Roaming nei Paesi UE con un massimo 5 Giga del totale incluso nell’offerta validi anche nei Paesi Europei. Oltre i 5 Giga in Roaming UE, il costo sarà di 0,549 centesimi di euro con tariffazione a scatti di 1KB.

Per le offerte con chiamate illimitate, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni rinnovo.

La navigazione senza limiti di Giga sulle chat sarà valida in Italia, se disponibili MB sulla linea, e solo per l’utilizzo da smartphone e tablet sulle principali piattaforme: Whatsapp, Skype, Facebook Messenger, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat. Non sarà incluso Il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni (ad esempio, video, oggetti) o ad eventuali banner pubblicitari.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

I contenuti non utilizzati al termine del periodo andranno persi. L’offerta si rinnoverà automaticamente ogni mese salvo disattivazione, che si potrà richiedere in qualsiasi momento.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro, Davide e Simone per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.