Tim: promo Roaming Tim In Viaggio Pass Mondo disponibile in 8 nuovi Paesi


Dal 26 Novembre 2018 al 27 Gennaio 2019, salvo proroghe, la promozione Tim in Viaggio Pass Mondo è estesa per il roaming voce, sms e dati in 8 nuovi Paesi. I nuovi Paesi si aggiungono ai 73 già inclusi.

Con TIM in Viaggio Pass Mondo sono disponibili 100 minuti, 100 SMS e 500 MB di Internet da Smartphone per 10 giorni in oltre 80 Paesi Extra Europei, ad un costo di 30 euro per ogni rinnovo. La promozione è utilizzabile in un secondo momento diverso dall’attivazione e pagamento, in quanto entrerà in vigore per 10 giorni soltanto all’utilizzo del primo SMS, minuto di chiamata o alla prima connessione internet effettuata da un paese Extraeuropeo.

I 100 minuti, 100 SMS e 500 MB di internet non sono utilizzabili dall’Italia, quindi l’attivazione sul suolo italiano non comporta l’inizio dei 10 giorni di promozione acquistati. Per le chiamate, la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. I MB inclusi nell’offerta sono conteggiati a scatti anticipati di 100KB.

Tim in viaggio pass mondo disclaimer

   

Dal 26 Novembre 2018 si aggiungono ai 73 paesi già inclusi precedentemente, 8 nuovi paesi extraeuropei: Bahamas, Botswana, Giamaica, Libano, Maldive, Mozambico, Oman, Tunisia. Il traffico generato dalle Maldive, da Cuba e dal Canada è da intendersi incluso in promo fino al 27 Gennaio 2019, salvo proroghe.

L’offerta Tim in Viaggio Pass Mondo è attivabile dai già clienti o dai nuovi clienti che desiderano la portabilità del numero o l’attivazione di una nuova linea cellulare. Possono attivare la promozione solo i clienti Tim Ricaricabili con e senza TIM Ricarica Automatica. Non possono attivare l’offerta le linee con domiciliazione del solo traffico roaming su carta di credito.

Si può procedere all’attivazione o alla disattivazione dell’offerta online sul portale Tim.it, dall’app Mytim, chiamando gratuitamente il numero 409169, inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo TVPMONDO ON (sostituendo ON con OFF in caso di disattivazione) oppure chiamando il Servizio Clienti Tim al numero 119.

I minuti (suddivisi in: 50 minuti di chiamate originate e 50 minuti di chiamate ricevute), gli SMS e i MB saranno utilizzabili entro 10 giorni dalla prima chiamata, SMS o connessione Internet effettuati nei Paesi in cui l’Offerta è valida e comunque non oltre il 29 Febbraio 2020. È possibile riattivare la promozione al costo pieno di 30 euro prima dei dieci giorni effettivi dall’attivazione dell’offerta, per resettare i contatori di SMS, chiamate e internet.

L’utilizzo del bundle scade il decimo giorno alle 23:59 ora italiana. In caso di esaurimento dei minuti, SMS o del GB inclusi nell’offerta, e comunque alla scadenza dell’offerta stessa, si applicheranno le tariffe di Tim in Viaggio Full paesi extra UE.

La tariffa Tim in Viaggio Full si attiva gratuitamente in contemporanea all’attivazione di Tim in Viaggio Pass Mondo e comprende il costo delle chiamate a 16 centesimi di euro più 16 centesimi di euro di scatto alla risposta, navigazione fino a 50MB da 3 euro, SMS da 16 centesimi di euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.