Tim: con Ricarica Automatica anche a Dicembre 2018 in regalo 5 Giga al mese per i clienti convergenti


Tim continua ad offrire il servizio Ricarica Automatica, che permette ai clienti di impostare una ricarica del credito telefonico direttamente da carta di credito, conto corrente o tramite la carta prepagata Tim Pay.

Il servizio permette di ricevere 24 ore prima del rinnovo delle offerte attive una ricarica che copra il costo del rinnovo. Un’altra funzione della ricarica automatica è il rinnovo base soglia, che permette di ricevere una ricarica di minimo 5 euro quando il credito scende sotto una determinata soglia, che di default è impostata a 3 euro.

Il servizio di Ricarica Automatica è destinato tutti i clienti Tim ricaricabili consumer con addebito delle offerte direttamente da credito telefonico. Con questo servizio gratuito il credito telefonico verrà ricaricato, tramite Carta di credito, Conto corrente o Tim Pay, 24 ore prima del rinnovo delle offerte attive, con una ricarica che copre l’importo del rinnovo. Anche nel caso del rinnovo base soglia l’addebito avverrà nelle modalità sopra indicate.

Qualora nella stessa giornata sia previsto il rinnovo di più offerte, l’importo della ricarica automatica sarà la somma di tutti gli addebiti previsti nelle 24 ore. Nel caso di promozioni con un costo di rinnovo inferiore ai 2 euro, ricarica automatica non entrerà in azione.

   

tim ricarica automatica disclaimer

All’interno del sito ufficiale dell’operatore, oppure chiamando il servizio clienti 119  è possibile eliminare il servizio di ricarica automatica su base rinnovo, e/o modificare la soglia ed il taglio di ricarica per il rinnovo base soglia.

Con l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica Tim regala ai clienti “Tim 100%” 5 Giga di internet al mese, utilizzabili in Italia e in roaming nei Paesi dell’Unione Europea.

Fanno parte della categoria “Tim 100%” tutti quei clienti che hanno attive una linea fissa e mobile Tim. I Giga in regalo verranno utilizzati dalla rete dati prima degli altri Giga disponibili con le altre offerte, all’esaurimento di tutti i Giga disponibili la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità.

I 5 Giga in regalo vengono offerti anche a chi abbia già attiva sulla propria linea un’offerta con addebito in bolletta (Tim Smart, Tim Connet, Tim 60+), ed è possibile in questo caso aderire alla promozione anche in assenza di Tim Ricarica Automatica.

In caso di sottoscrizione di offerte con smartphone o tablet a rate o in caso di attivazione di un’offerta con addebito diretto su carta di credito o conto corrente, Tim Ricarica Automatica è inclusa e sarà attivata sullo stesso metodo di pagamento dell’offerta.

Si può scegliere di addebitare le ricariche automatiche su carta di credito, Tim Pay o su conto corrente. In caso di addebito su carta di credito, o Tim Pay, la carta prepagata offerta in collaborazione con HYPE, il servizio sarà attivo fin da subito, mentre in caso di addebito su conto corrente, l’attivazione del servizio è subordinata all’attivazione del mandato da parte dell’istituto di credito del cliente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.