Wind Tre: campagna SMS ad alcuni clienti dei due brand per attivare la rete fissa in FTTC in convergenza


A partire da oggi, 18 Gennaio 2019, secondo fonti verificate, Wind Tre ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ai già clienti di rete mobile dei suoi due brand (Wind e Tre), in particolare a quelli che si trovano in zone coperte da linea fissa con tecnologia Misto Fibra Rame FTTC

Lo scopo è quello di far attivare in convergenza una delle offerte di rete fissa con velocità fino a 100 o 200 Megabit/s del rispettivo marchio, e ricevere i vantaggi dedicati per la rete mobile: SIM da 100 Giga per Wind e Giga Illimitati per Tre.

Ecco un esempio di SMS che verrà inviato ad alcuni già clienti di rete mobile selezionati del brand Tre:

Giga illimitati gratis ogni mese, sulla tua sim 3! Scegli INTERNET di 3 per la tua linea di casa, navighi in internet da casa fino a 200 Mega e hai GIGA illimitati sulla tua sim a 24,99 euro al mese. Per copertura, attivazione del servizio, costi e condizioni chiama gratis il 159, vieni nei 3Store o vai su tre.it entro il 27 Gennaio 2019.

Di seguito, invece, il testo di uno degli SMS che sarà inviato ad alcuni già clienti di rete mobile del brand Wind:

   

Scegli Wind anche per il telefono di casa e navighi in internet alla massima velocita’ disponibile nella tua zona a 24,99 euro al mese! Per attivazione del servizio, copertura, costi e condizioni, chiama gratis il 159, vieni in un negozio Wind o vai su wind.it entro il 27 Gennaio 2019.

Come indicato nei rispettivi messaggi, l’offerta è attivabile tramite tutti i canali di vendita (negozio Wind o 3Store, siti web con le rispettive promo online o tramite il 159) fino al 27 Gennaio 2019, salvo cambiamenti.

La linea in Misto Fibra Rame FTTC di Wind Tre può essere attivata con le attuali offerte dei due brand della società:

Le offerte Internet100/200 di Wind Tre includono l’obbligo della vendita abbinata del modem di 5 euro al mese per 48 mesi. Si ricorda che, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 348/18/CONS sul modem libero, sono disponibili le offerte senza modem incluso denominate Wind Absolute e 3Absolute. Le offerte Absolute sono disponibili online e nei negozi, al momento, solo per ADSL e Misto Fibra Rame FTTC (per adesso solo fino a 100 Mega) e non include alcuni vantaggi, come ad esempio la SIM da 100 Giga.

Il pagamento si può effettuare tramite Carta di Credito, con addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata. Se si disattiva il dettaglio delle chiamate allegate al conto telefonico, che ha un costo di 0,60 euro ad invio, non ci saranno ulteriori costi fissi extra. I rinnovi avvengono ogni mese solare, mentre le fatture sono emesse ogni 2 mesi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.