Anteprime e RumorsOfferte SmartphoneVodafone

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro acquistabili a partire da 4,99 euro al mese con Vodafone

Oggi, 17 Gennaio 2019, Vodafone ha aggiornato il listino a rate relativo ai dispositivi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, acquistabili con un contributo iniziale minore rispetto al precedente listino.

Huawei Mate 20

In questi giorni, Vodafone aveva già aggiornato il suo listino smartphone cambiando il nome della promozione Christmas Pack in Full Pack e lanciando la nuova offerta Vodafone Shake Remix Box. In data odierna, invece, sono stati modificati gli anticipi relativi ai Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro.

Nello specifico, il Huawei Mate 20 è acquistabile, per i clienti Unlimited X4 Pro Full Pack, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro Tv e Shake Remix Unlimited,14,99 euro al mese per 30 mesi. E’ previsto un anticipo iniziale di 49,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 300 euro.

Per i clienti Unlimited Red il costo della rata ammonta a 9,99 euro al mese per 30 mesi. E’ previsto un anticipo iniziale di 49,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 400 euro. Mentre, per i clienti Unlimited Red+ il costo della rata ammonta a 4,99 euro al mese per 30 mesi. E’ previsto un anticipo iniziale di 49,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 600 euro.

I clienti Vodafone One, Vodafone One Family, C’All Global, C’All Super Limited Edition, Unlimited x3, Vodafone Special, invece, possono acquistarlo a 14,99 euro al mese per 30 mesi. E’ previsto un anticipo iniziale di 149,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 200 euro.

Per i clienti con tutte le altre offerte ricaricabili, il costo della rata ammonta a 14,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149,99 euro ed un contributo di recesso anticipato pari a 300 euro.

Huawei Mate 20

Invece, il Huawei Mate 20 Pro è acquistabile, per i clienti Unlimited X4, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro Tv e Shake Remix Unlimited, a 19,99 euro al mese per 30 mesi. E’ previsto un anticipo iniziale di 49,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 400 euro.

Per i clienti Unlimited Red il costo della rata ammonta a 14,99 euro al mese per 30 mesi. E’ previsto un anticipo iniziale di 49,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 600 euro. Mentre, per i clienti Unlimited Red+ il costo della rata ammonta a 9,99 euro al mese per 30 mesi. E’ previsto un anticipo iniziale di 49,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 700 euro.

I clienti Vodafone One, Vodafone One Family, C’All Global, C’All Super Limited Edition, Unlimited x3, Vodafone Special, possono acquistarlo a 19,99 euro al mese per 30 mesi. E’ previsto un anticipo iniziale di 249,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 250 euro.

Per i clienti con tutte le altre offerte ricaricabili, il costo della rata ammonta a 19,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49,99 euro ed un contributo di recesso anticipato pari a 400 euro.

Sia per il Huawei Mate 20 Pro che per il Huawei Mate 20, è previsto l’addebito solo su Carta di Credito. Inoltre, entrambi gli smartphone sono abilitati alla navigazione 4.5G di Vodafone.

Huawei Mate 20

Il servizio che permette di rateizzare uno smartphone con Vodafone è denominato Telefono Facile o Telefono No Problem, che permette ai nuovi o già clienti di acquistare lo smartphone selezionato con una rateizzazione di 30 mesi, ad un costo mensile ed un anticipo che variano in base al dispositivo scelto.

I 30 mesi di rateizzazione sono da intendersi come vincolanti ai fini contrattuali nei confronti di Vodafone. Infatti, in caso di cessazione anticipata, è previsto il pagamento delle rate residue ancora non corrisposte e del contributo di recesso anticipato previsto.

Tutte le informazioni relative all’acquisto dello smartphone rateizzato sono ottenibili dall’Area Personale Fai Da Te o chiamando il numero gratuito 42454, in modo da conoscere il numero esatto di rate ancora da pagare e i dettagli sul tipo di addebito scelto, con la possibilità di cambiare metodo di pagamento o rescissione del contratto.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.