AnteprimaOfferte GenerazionaliVodafone

Vodafone Shake Remix BOX: Huawei PSmart 2019 con rate a 2,99 euro al mese

Da oggi, 15 Gennaio 2019, tutti i nuovi Under 30 che acquisteranno a rate lo smartphone Huawei PSmart 2019, potranno usufruire dell’offerta Vodafone Shake Remix Box che regala 5 Giga al mese in più per tutto il periodo della rateizzazione.

Huawei P Smart 2019

La Vodafone Shake Remix Box è dedicata a tutti i clienti Under 30 ed è un pacchetto formato dall’offerta ricaricabile Vodafone Shake Remix Unlimited e dall’acquisto a rate del Huawei PSmart 2019.

Per l’offerta Shake Remix Box sarà consigliata da 25 Giga, 300 minuti e 50 SMS a 12 euro al mese, ma ad ogni rinnovo il cliente Vodafone Under 30 potrà decidere di personalizzare il bundle in base alle proprie esigenze.

Mentre, per avere il Huawei PSmart 2019 contestualmente alla Shake Remix Box, il cliente dovrà pagare 2,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 29,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro, da pagare solo se non si rispettano i vincoli contrattuali previsti.

Di conseguenza, il cliente Vodafone sarà consigliato un costo mensile di 14,99 euro, di cui 2,99 per lo smartphone e 12 euro per l’offerta telefonica. Si potrà scegliere se addebitare la propria offerta su Carta di Credito o Conto Corrente (domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD).

In più, Giga illimitati per le app di chat, mappe e musica in streaming, solo se il cliente ha a disposizione traffico dati ed un credito residuo maggiore di zero all’interno della propria SIM.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione pari a 29 euro, in promozione a 3 euro se si effettuano ricariche per almeno 120 euro durante la permanenza in Vodafone. Invece, i già clienti, dovranno pagare 22,50 euro di attivazione e potranno usufruire di minuti illimitati verso il proprio numero Vodafone preferito.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario, mentre in caso di superamento dei Giga disponibili nella propria offerta, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega (fino ad un massimo di 1 Giga). Invece, se si disattiva 1 GB di Riserva, la connessione viene inibita.

I clienti Under 30 Shake Remix possono aggiungere gli shakerini, una volta terminati i minuti, i GB o gli SMS inclusi nell’offerta: Shake 2GB a 1 euro , Shake 10GB Music a 1 euro, Shake 10GB Social a 2 euro, Shake 10GB Video a 2 euro, Shake 100 SMS a 1 euro e Shake 100 Minuti a 1 euro.

Il Huawei P Smart 2019 è dotato di display da 6,21 pollici Full HD+ in formato 19, 5:9. Monta un processore Huawei HiSilicon Kirin 710 Octa Core a 2,2 GHZ, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 512GB. Il sistema operativo supportato è Android 9 Pie con interfaccia grafica EMUI 9.0 e dispone di una batteria da 3400 mAh.

Tutti i clienti Vodafone possono acquistare nuovo smartphone Huawei P Smart 2019 a rate anche con altre offerte tariffarie. Unlimited X4 Pro, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro TV si può acquistare a 2,99 euro al mese per 30 rate con anticipo di 59,99 euro. E’ previsto un corrispettivo recesso anticipato di 100 euro. Con Unlimited X3, Vodafone One, Vodafone One Family, C’All Global, C’All Super Limited Edition, Vodafone Special, Vodafone Special Minuti e altre offerte ricaricabili si può acquistare a 5,99 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 59,99 euro. Non sono previsti eventuali corrispettivi di recesso anticipato.

Si ringraziano Antonio, Davide e Simone per le segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.