Tim Gennaio 2019: proroghe e chiusure di offerte rete fissa, rete mobile ed entertainment


Dal 14 Gennaio 2019, con l’introduzione della Nuova Tim Connect per la rete fissa, chiude in commercializzazione il portafoglio Tim Connect Fibra, XDSL, ADSL 2018 nelle versioni base, Gold, Black, Winter Edition e relative opzioni aggiuntive. Chiude in commercio, per le nuove attivazioni, anche il portafoglio consumer TIM Smart con le sue promozioni.

Tim

L’attivazione dell’offerta Tim Flexy, offerta ad “accesso temporaneo” con attivazione del profilo “Internet Only“, solo per nuove attivazione in tecnologia FTTC e FTTE (fino a 200 Mega), sarà prorogata fino al 24 Febbraio 2019. L’offerta abbonamento con ricariche Tim Flexy è dedicata a tutti coloro che necessitano di una connessione internet per brevi periodi di tempo.

Le tariffe e opzioni ADSL Internet Senza Limiti fino a 7 Mega, Internet Play e Superinternet saranno prorogate fino al 24 Febbraio 2019.

La promozione, che sconta del 100% il costo di attivazione della linea di casa, per i clienti che attivano Tutto Voce e rimangono fedeli per 24 mesi dall’attivazione, sarà prorogata fino al 31 Dicembre 2019.

   

Tim ha deciso di prorogare fino al 27 Gennaio 2019 le offerte ricaricabili della gamma Tim Senza Limiti, Tim Senza Limiti Young e altre offerte standard dedicate alla rete mobile.

Tim ha deciso di chiudere in commercializzazione, domenica 13 Gennaio 2019, la promozione dei Giga Illimitati attivabile da tutti i clienti ricaricabili TIM consumer ed iscritti al programma di fedeltà Tim Party, che decidono di attivare le promozioni Supergiga 20 e Supergiga 40 sulla propria linea mobile TIM.

Dal 3 Dicembre 2018 al 13 Gennaio 2019 i clienti ricaricabili TIM, che decidono di attivare Supergiga 20 e Supergiga 40 di TIM, potranno trasformare i Giga della propria offerta tariffaria in “illimitati” per 1 mese dall’attivazione.

Dal 14 al 27 Gennaio 2019, salvo proroghe, i clienti TIM potranno comunque attivare le offerte Supergiga 20 e Supergiga 40, ma senza la promozione dei Giga illimitati per il primo mese.

Tutti i clienti TIM possessori di una ADSL o Fibra attiva che acquistano, mediante rate addebitate in fattura, un TIM Box, possono usufruire di 4 mesi di abbonamento gratuito a DAZN. Vale lo stesso anche per l’acquisto rateizzato di uno SMART MODEM TIM. L’offerta sarà valida per acquisti fino al 31 Gennaio 2019, salvo proroghe.

DAZN è una piattaforma di streaming sportivo, di proprietà del gruppo Perform, sbarcata da poco in Italia e visibile da un’ampia serie di device tra cui Smart tv, smartphone, tablet, PC e game consolle.

La promozione nazionale TIM Sky sarà prorogata fino al 24 Febbraio 2019 e sarà valida anche per i nuovi clienti Tim Connect. Le promo SKY rimangono disponibili anche per i clienti con la tariffa Tim Smart.

L’iniziativa “TIMVision con Chromecast” (3 mesi di TIMVISION inclusi a 39 euro) sarà prorogata fino al 31 Marzo 2019. All’interno del Pack Chromecast è presente un coupon che riporta il codice promo che il cliente potrà attivare autonomamente su un qualsiasi numero a sua scelta.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Simone per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, fino al 13 Gennaio 2019, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.