Tim: 4 mesi di DAZN gratuito con l’acquisto rateizzato del TIM Box


Fino al 31 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti TIM possessori di una ADSL o Fibra attiva che acquistano, mediante rate addebitate in fattura, un TIM Box, possono usufruire di 4 mesi di abbonamento gratuito a DAZN. Vale lo stesso anche per l’acquisto rateizzato di uno SMART MODEM TIM.

DAZN è una piattaforma di streaming sportivo, di proprietà del gruppo Perform, sbarcata da poco in Italia e visibile da un’ampia serie di device tra cui Smart tv, smartphone, tablet, PC e game consolle.

Il “Netflix dello sport”, cosi definito da molti addetti ai lavori, offre la possibilità di godere di numerosi eventi sportivi come: tre partite di Serie A in esclusiva assoluta ogni giornata, la Serie BLaLiga spagnola, Ligue 1, Ligue 2, Coupe de Ligue e Trophée des Champions, Coppa OPELCopa LibertadoresCopa SudamericanaRecopa SudamericanaCoppa d’AfricaFA Cup e EFL Cup, attraverso un abbonamento mensile di 9,99 euro.

TIM DAZN

Si aderisce all’offerta richiedendola entro il 31 Dicembre 2018, attraverso internet, collegandosi dalla propria linea di casa Tim, alla pagina https://dazn.timvision.it e seguendo le istruzioni per associare l’offerta al proprio nuovo account DAZN. Per avere accesso ai 4 mesi gratis di streaming sportivo, è infatti necessario creare un nuovo account, non è possibile utilizzare account DAZN preesistenti.

   

Si evidenzia sin da subito che i primi 4 mesi di abbonamento sono inclusi nell’offerta e non prevedono alcun costo aggiuntivo, ma una volta trascorsi, l’offerta DAZN si rinnova in automatico al costo previsto di 9,99 euro al mese. Il cliente può però, in qualunque momento, disattivare l’abbonamento direttamente dal sito ufficiale di DAZN.

Nello specifico la promozione è pensata per tutti i dispositivi TIM Box acquistati dal 1°Novembre al 31 Dicembre 2018 e per tutti gli SMART MODEM TIM acquistati dal 20 Novembre al 31 Dicembre 2018, rateizzati in fattura TIM e non abbinati ad altre offerte o servizi.

Il decoder Tim Box è disponibile all’acquisto solo per i clienti con ADSL illimitata e Fibra di Tim, al prezzo di 2,99 euro al mese per 48 rate con addebito in fattura.

Le condizioni di acquisto dei dispositivi prevedono che la consegna avvenga secondo le modalità previste da Tim per ciascun prodotto ed in funzione del canale di vendita. L’operatore si riserva inoltre, la facoltà di consegnare un device diverso, dalle caratteristiche tecniche equivalenti o superiori rispetto a quelle caratterizzanti il prodotto scelto dal cliente.

Per quanto riguarda la garanzia per il Tim Box, Tim ne include una di due anni per vizi, difetti o malfunzionamenti, non attribuibili ad un uso improprio, ma qualora il cliente decida di mantenere l’offerta di linea fissa, questi vengono estesi ad altri 24 mesi. La garanzia in questione, che copre interventi di riparazione e sostituzione delle componenti difettose, viene assicurata dall’operatore telefonico, anche attraverso soggetti terzi presenti in Italia, da esso incaricati, previa consegna da parte del Cliente del TIM Box al centro di assistenza indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187.

Entro i 14 giorni successivi alla data di consegna del TIM Box, il cliente può esercitare il diritto di recesso inviando una comunicazione scritta al numero di fax o all’indirizzo postale indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187.

Inoltre, entro 14 giorni dalla data della suddetta comunicazione, si dovrà procedere alla restituzione del prodotto integro, con gli imballi originali e corredato di tutti gli eventuali accessori, tramite spedizione a: TIM S.p.A. c/o Geodis Logistics – Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli, snc 27015 Landriano PV.

Si specifica che i costi della spedizione sono a carico del cliente e che il pacco, oltre al dispositivo, deve necessariamente contenere il modulo di restituzione, disponibile all’indirizzo https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/modulo_restituzione_prodotto.pdf.

In caso invece, di cessazione per qualsiasi motivo della linea telefonica sulla cui fattura vengono addebitate le rate del prodotto, il cliente è tenuto al pagamento delle rate residue in un’unica soluzione.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Ernesto e Simone per le prime segnalazioni. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.