AnteprimaOfferte GenerazionaliVodafone

Vodafone Shake Remix Unlimited: dal 4 Febbraio 2019 si partirà da 10 Giga, 300 minuti e 500 SMS

Dopo che ieri, 31 Gennaio 2019, Vodafone ha prorogato l’offerta Shake Remix Unlimited fino al 28 Febbraio 2019, secondo fonti verificate, dal 4 Febbraio 2019 l’operatore semplificherà le combinazioni possibili per l’offerta Under 30.

In particolare, dal 4 Febbraio 2019, il portafoglio Shake Remix Unlimited partirà da 10 Giga con Giga illimitati anche per i social, mentre per quanto riguarda minuti ed SMS i clienti potranno scegliere tra versione base con 300 minuti e 500 SMS o direttamente la versione unlimited con minuti ed SMS illimitati. Non saranno più disponibili i tagli da 7 Giga, 9 Giga, 500 minuti, 100 SMS o 500 SMS.

Ecco, quindi le possibili combinazioni tra cui il nuovo cliente Under 30 potrà scegliere:

  • Minuti: 300 o illimitati
  • SMS: 500 o illimitati
  • Internet: 10, 15, 20, 25, 30 o 50 Giga

Invece, i già clienti che hanno attivo un mix con una componente non più in commercializzazione non subiranno alcuna modifica, di conseguenza la propria componente di minuti, SMS o Giga rimarrà attiva. Mentre, ovviamente, i già clienti che dal 4 Febbraio 2019 in poi decideranno di fare cambio mix, non potranno più scegliere le componenti che saranno chiuse.

Continua, fino al 28 Febbraio 2019, la promo Extra 10 GB che permette di avere gratuitamente 10 Giga in più per tutte le nuove attivazioni di Vodafone Shake Remix con una combinazione maggiore di 12 euro al mese. I Giga aggiuntivi si attiveranno in automatico entro le 72 ore successive all’attivazione del pacchetto.

Vodafone Shake Remix Unlimited è l’offerta dedicata agli Under 30 che permette al cliente di personalizzare il proprio bundle ad ogni rinnovo in base alle proprie esigenze. In più, sono sempre inclusi 100 Giga per chat, mappe e social, mentre per coloro che decidono di attivare l’offerta con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente, i Giga saranno illimitati anche per ascoltare la musica in streaming. Per utilizzare i 100 Giga per chat, mappe, social e musica il cliente deve avere traffico dati disponibile.

Il contributo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro, in promozione a 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. La suddetta promozione è valida solo se si effettuano ricariche per almeno 120 euro durante la propria permanenza in Vodafone, altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro del costo di attivazione. I già clienti dovranno pagare, invece, un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro con minuti illimitati verso il proprio numero Vodafone preferito.

Il cliente Vodafone potrà modificare il suo mix di Giga, minuti e SMS all’interno dell’App MyVodafone accedendo alla sezione Remix, senza alcun contributo di cambio offerta. Tuttavia, la nuova combinazione sarà effettiva solo a partire dal rinnovo successivo.

Il piano tariffario di base previsto, che entra in funzione in caso di disattivazione delle promozione o di superamento delle soglie previste, è Vodafone 25, che prevede il costo di 25 centesimi di euro al minuto per le chiamate più 20 centesimi di euro alla risposta, mentre gli sms sono tariffati a 29 centesimi di euro e gli MMS prevedono il costo di 1,30 euro verso tutti.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che si riesce ad attivare, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Tutti i suddetti servizi aggiuntivi potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento tramite App MyVodafone o chiamando il 42071.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva.

In più, i clienti Shake Remix possono aggiungere gli shakerini, una volta terminati i minuti, i GB o gli SMS inclusi nell’offerta, nel dettaglio: Shake 2GB a 1 euro , Shake 10GB Music a 1 euro, Shake 10GB Social a 2 euro, Shake 10GB Video a 2 euro, Shake 100 SMS a 1 euro e Shake 100 Minuti a 1 euro.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button