AnteprimaOfferte per tutti

Tre proroga le offerte ricaricabili Play Master 15GB e Play Power 30GB fino al 6 Gennaio 2019

In occasione del periodo natalizio in arrivo, il brand Tre dell’operatore congiunto Wind Tre, proroga fino al 6 Gennaio 2018, le offerte con addebito su credito residuo Play Master e Play Power, pensate per nuovi e già clienti.

Si tratta di opzioni tariffarie che non implicheranno alcun vincolo contrattuale e che, come appena detto, prevederanno l’addebito del costo di rinnovo mensile su credito residuo.

Il bundle offerto dalla Play Master sarà costituito da 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 15 Giga di traffico dati, al costo 6,99 euro al mese, quello della Play Power invece, prevederà 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 30 Giga di traffico dati, a 9,99 euro mensili.

Per poter usufruire di un bundle SMS, Tre offre ai clienti la possibilità di attivare l’opzione aggiuntiva 300 SMS, che offre l’omonimo bundle verso tutti a 2 euro al mese, con addebito su credito residuo.

Grazie alla novità Giga Boom Music Edition, l’opzione aggiuntiva lanciata da Tre per queste festività, i nuovi clienti Tre, al prezzo di 9,99 euro una tantum, potranno arricchire la propria PLAY con 100 Giga da sfruttare entro 12 mesi dall’attivazione e con 6 mesi di Apple Music. I già clienti potranno farlo anche, ma al costo di 19 euro.

Il contributo di attivazione di entrambe, per nuovi i clienti che effettuano la portabilità da un altro operatore, sarà di 3 euro mentre, per le nuove attivazioni con nuovo numero, sarà pari a 9 euro. I già clienti potranno attivarle, ma pagando un costo di 19 euro.

Le offerte includeranno la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 6 Gennaio 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

Ciò significa che, Play Master con l’opzione 4G (dal 1° Luglio in poi) avrà un costo totale di 7,99 euro al mese e Play Power, un costo di 10,99 euro al mese.

Tre informa che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. E deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.

Nel caso in cui le offerte tariffarie non si dovessero rinnovare a causa di credito residuo insufficiente, queste verranno sospese fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

I minuti di conversazione inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.

Qualora si dovessero superare le soglie di minuti, eventuali SMS e traffico Internet, si applicherà rispettivamente la tariffa a consumo di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

l traffico internet sarà consentito in Europa, fino ad un massimo di 2,8 GB al mese per PLAY Power e di 2 GB per PLAY Master nel mese di riferimento. Oltre tali soglie si andrà incontro ad un sovraprezzo di 0,7 centesimi di euro per ogni MB, fatturato al KB.

Si specifica, infine, che Play Master e Power prevederanno soglie mensili non cumulabili, con rinnovo a data certa, e anche la Card Blu di Grande Cinema 3, con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi.

Spiccano, inoltre, altre novità in partenza dal 19 Novembre 2018, riguardanti offerte, promozioni e nuove opzioni aggiuntive. Per ulteriori informazioni a riguardo si consiglia la lettura dell’approfondimento dedicato.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button