Grande Cinema 3 nel 2019 si rinnova: unica card 2×1 da poter utilizzare tutti i giorni


Dal 1° Gennaio 2018 i già clienti 3 e tutti i Clienti 3 consumer che attiveranno un’offerta voce o dati Tre avranno in omaggio la nuova Card 2×1, che offre 2 ingressi al cinema ogni giorno della settimana, festivi inclusi, con uno sconto del 50%. Sarà possibile vedere i film più attesi già dal primo giorno di uscita nelle migliori sale cinematografiche di tutta Italia, con il circuito “The Space” in esclusiva.

Grande Cinema 3

L’iniziativa sarà valida nelle sale cinematografiche aderenti fino al 31 Marzo 2019, salvo proroghe.

Ogni Cliente 3 avrà diritto a ricevere in omaggio la Card 2×1 in caso di attivazione di un’offerta: ricaricabile voce FREE, ricaricabile voce PLAY Master e PLAY Power solo SIM, ricaricabile voce ALL-IN solo SIM o con Smartphone, Ricaricabile Internet con o senza dispositivo incluso e Abbonamento Internet con o senza dispositivo incluso.

Per utilizzare la Card 2×1 il cliente dovrà scaricare l’ultima versione dell’App My3, cliccare sulla sezione dedicata al Cinema, visualizzare la Card 2×1, scegliere il film, andare al cinema più vicino e mostrare la Card alla cassa direttamente dal proprio smartphone. Il cliente 3 deve portare con se il proprio documento d’identità valido. Per ulteriori dettagli sarà possibile consultare il nuovo Regolamento Grande Cinema 3 disponibile sul sito ufficiale dell’operatore a partire dal 1° Gennaio 2019.

   

La card Grande Cinema 3 verrà rinnovata a partire da giorno 1 Gennaio 2019, unificando le due card Blu e Gold esistenti fino al 31 Dicembre 2018 e con nuove modalità di utilizzo.

L’operatore Wind Tre sta inviando ai propri clienti mobile Tre e Wind Tre Business un sms promozionale che attesta l’effettiva disponibilità all’attivazione della nuova card unica, valida ed attivabile da giorno 1 Gennaio 2019, che va a sostituire le due card Blu e Gold esistenti fino al 31 Dicembre 2018.

La nuova card Grande Cinema 3 permette ai clienti mobile Tre e Wind Tre Business, che ne richiedono l’attivazione, di usufruire di due ingressi al prezzo di uno presso tutti i cinema convenzionati, con i cinema “The Space” come esclusiva.

L’offerta è utilizzabile dal lunedì alla domenica, con i giorni festivi inclusi e non avrà limitazioni temporali rispetto all’uscita dei film in sala, infatti ogni film presente all’interno dei cinema convenzionati potrà essere visto al prezzo in offerta già dal primo giorno di rilascio.

L’attivazione che potrà essere effettuata solo dopo l’effettiva ricezione dell’sms promozionale da parte di Wind Tre Mobile e Business, potrà essere richiesta tramite le applicazioni My3 per i clienti mobile Tre o APP Wind Tre Business per i clienti della sezione Business di Wind Tre.

Rispetto alle versioni precedenti della card Grande Cinema 3 2019, distinte in Grande Cinema Blu e Grande Cinema Gold, la card non ha la limitazione di un utilizzo a settimana per quanto riguarda l’offerta 2 biglietti al prezzo di 1 e non sarà vincolata all’attivazione di determinate offerte dell’operatore Wind Tre Mobile o Business.

La Card Gold, valida fino al 31 Dicembre 2018, offre 1 ingresso alla settimana dal lunedì alla domenica, compresi i festivi. Tale card era esclusiva per i clienti con l’offerta Ricaricabile FREE Power con un contratto di rete fissa. Mentre invece la Card Blu, anch’essa disponibile fino al 31 Dicembre 2018, offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Essa era disponibile in esclusiva per i clienti con l’offerta Ricaricabile voce Power 29, Ricaricabile voce FREE. Ricaricabile voce PLAY Master e PLAY Power solo SIM, Ricaricabile voce ALL-IN solo SIM o con Smartphone.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.