Tre: partita una nuova campagna SMS promozionale che incita all’utilizzo dell’app My3


Dal Lunedì 26 Novembre 2018, in contemporanea con il lancio del concorso denominato Chatta con Trelpy e vinci su App My3, il brand Tre dell’operatore Wind Tre, ha avviato una nuova campagna SMS, rivolta ad alcuni già clienti che hanno dato i consensi commerciali, atta a promuovere il download e quindi l’utilizzo, tra i clienti, della propria app ufficiale My3.

Nel dettaglio, i già clienti Tre coinvolti nell’iniziativa, riceveranno o hanno già ricevuto un SMS, variabile a seconda del target, che li invita all’utilizzo dell’app, ricordando loro anche del concorso in atto Chatta con Trelpy e vinci su App My3, che permette di vincere uno smartphone Huawei Mate 20.

Ecco i testi degli SMS inviati da Tre per ciascun target di clienti:

Clienti attivati dal 1° Agosto al 31 Ottobre 2018, che non utilizzano l’App: “Scarica l’App My3! Puoi controllare le soglie della tua offerta, ricaricare e gestire le tue SIM. In più, partecipa alla Cyber Week fino al 30 Novembre! Gioca con Trelpy e scopri se hai vinto uno dei 5 Huawei Mate 20 in palio ogni giorno. Vai su tre.it/my3_sms“.

   

Clienti che non hanno usato l’App negli ultimi 3 mesi: “Partecipa alla Cyber week su App My3! Gioca con Trelpy fino al 30 Novembre e scopri se hai vinto uno dei 5 Huawei Mate 20 in palio ogni giorno. Cosa aspetti? Vai su tre.it/my3_sms”.

Clienti con doppio consenso, che non hanno utilizzato l’App nel mese di Ottobre 2018: “Partecipa alla Cyber Week e vinci! Gioca con Trelpy per scoprire se hai vinto un Huawei Mate 20“.

Per quanto riguarda il concorso Chatta con Trelpy e vinci su App My3 pubblicizzato dall’iniziativa promozionale dell’operatore, questo è partito in concomitanza con l’evento promozionale della Cyber Week e mette in palio, dal 26 al 30 Novembre 2018, un totale di cinque smartphone Huawei Mate 20 al giorno.

Tre SMS My3

Si tratta di un concorso al quale tutti i clienti 3 possono partecipare attraverso l’applicazione My3, ed in particolare mediante l’utilizzo dell’assistente digitale Trelpy, integrato nell’app lo scorso 31 Luglio 2018, in occasione del rinnovamento della ex applicazione mobile denominata Area Clienti 3.

Nello specifico infatti la nuova app ufficiale del brand Tre permette l’accesso ai servizi di monitoraggio della propria SIM direttamente dal dispositivo mobile. In questo modo i clienti possono controllare l’offerta attiva, tenere sotto osservazione i propri consumi, consultare le fatture, effettuare ricariche telefoniche e chattare con l’assistente digitale Trelpy, disponibile 24 ore su 24, per supporto in eventuali problematiche.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.