Vodafone TV

Vodafone TV: nuovo numero di telefono per l’assistenza clienti del servizio di streaming

Vodafone, secondo fonti verificate, ha comunicato che dal 20 Dicembre 2018 il servizio di streaming Vodafone TV ha cambiato il numero di telefono dedicato all’assistenza clienti, che attualmente è l’199900900.

Dunque il nuovo numero di assistenza per la TV in streaming attivo dal 20 Dicembre 2018 è il numero gratuito 0284594650. In ogni caso, chiamando l’199900900, si verrà informati dell’esistenza della nuova numerazione.

Vodafone TV

Si ricorda che Vodafone TV è una piattaforma di streaming, di proprietà dell’operatore rosso, pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche  di contenuti on demand e di Internet TV.

Ad oggi, sono disponibili tre diversi pacchetti che possono essere sottoscritti online o nei punti vendita dell’operatore e sono: Vodafone TV Sport, Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento e Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento.

Vodafone TV Sport ha un costo di 10 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ed include il canale dedicato Sky Sport Mix HD, con una selezione di partite dalla nuova Champions League, Europa League e la Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento ha invece un costo di 11,90 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ed include i 13 canali del ticket Intrattenimento di NOW TV con opzione HD inclusa.

È inoltre possibile combinare i vantaggi di entrambe le opzioni con il terzo pacchetto denominato Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento al costo di 19,90 euro al mese (anziché 21,90 euro) ed un contributo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi.

Con tutte le opzioni Vodafone TV si riceverà anche il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui 14 canali con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie), 14 film al mese con Chili di cui 4 prime visioni (promo valida fino al 30 Maggio 2019, salvo proroghe) e 6 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, poi 4,99 euro al mese anziché 7,99 euro (promo valida fino al 30 Novembre 2019, salvo proroghe).

I pacchetti Vodafone TV prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e si possono attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato si dovrà pagare un corrispettivo di 120 euro più le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione.

Per maggiori informazioni su Vodafone TV e i relativi pacchetti, si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.