Presentato il calendario dei match di Champions League, trasmessi su Vodafone TV


Nella giornata di ieri, Lunedì 17 Settembre 2018, a Milano, è stato presentato il calendario ufficiale delle partite di UEFA Champions League trasmesse su Vodafone TV Sport, mediante il canale Sky Sport Mix HD.

La notizia è stata diffusa nella serata di ieri, per mezzo di un comunicato redatto dall’ufficio stampa del noto operatore telefonico.

La partnership con SKY, consente a Vodafone TV la trasmissione di ben 4 match per ciascun turno dei gironi di qualificazione, di cui almeno due saranno sempre di squadre italiane, degli approfondimenti del post partita, di tutti i goal e le interviste ai protagonisti. Il tutto al costo di 11,90 euro al mese.

Per l’inizio della più prestigiosa competizione sportiva bisognerà aspettare le 18:55 di oggi, Martedì 18 Settembre 2018, quando verrà trasmessa la partita Inter-Tottenham e si proseguirà con il match Liverpool-PSG delle 21:00. Domani Mercoledì 19 settembre 2018, andranno invece in onda Ajax – AEK, alle 18:55 e Valencia – Juventus, in serata alle 21:00.

   

La champions tornerà poi Martedì 2 Ottobre 2018, quando su Vodafone TV verranno trasmesse le partite Juventus -Young Boys (alle 18:55) e Manchester United – Valencia (alle 21:00). Per poi proseguire il giorno seguente, Mercoledì 3 ottobre con PSG-Stella Rossa alle 18.55 e PSV-Inter alle 21:00.

Le prossime partite di UEFA Champions League, che trasmetterà Vodafone TV fino a Giugno 2018, verranno comunicate nelle prossime settimane.

Nello specifico le partite in questione saranno trasmesse sul canale Sky Sport Mix HD, disponibile esclusivamente per i clienti Vodafone TV Sport.

Vodafone TV Sport, come già detto, ha un costo di 11,90 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ed include il canale dedicato Sky Sport Mix HD, che offre una selezione di partite della nuova Champions League, Europa League e Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP, i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon. Disponibili anche il rugby, il golf e il Wrestling WWE.

 

Leggi anche: Vodafone TV Sport CB con Sky Sport Mix HD in promozione a 2,90 euro al mese per i primi 3 mesi.

 

Si tratta di una piattaforma pensata per i clienti IperFibra o ADSL, che integra, oltre alla tradizionale TV, anche contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, attraverso un’esperienza d’uso semplice e disponibile anche in mobilità.

Vodafone TV consente, inoltre, l’accesso ai canali tradizionali del digitale terrestre e ad un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini, grazie agli accordi siglati con importanti società del settore, come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide.

Si ricorda che su Vodafone TV è possibile personalizzare la propria offerta attraverso le app NOW TV (con i ticket Serie TV, Cinema, Sport), Netflix, Infinity, CHILI e Youtube.

Vodafone TV è dotato di svariate funzionalità avanzate che permettono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Grazie all’app per smartphone e tablet, si possono visionare i contenuti offerti dal servizio, anche in mobilità.

I pacchetti Vodafone TV possono essere attivati da tutti i clienti direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, o in alternativa, recandosi in negozio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.