Nokia 3 e Nokia 8 acquistabili a rate per i clienti Vodafone ricaricabili


I nuovi e già clienti Vodafone ricaricabili, dal 24 Luglio 2018, possono decidere di acquistare a rate un nuovo smartphone Nokia 8 alle condizioni di listino aggiornate con le nuove offerte Vodafone Unlimited Red e Unlimited Red Plus, mentre rimangono invariati i prezzi per rateizzare lo smartphone Nokia 3.

Il listino smartphone “Telefono Facile” ha dei prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device scelto:

Nokia 3

  • per i clienti Unlimited X2 e per le offerte Special il prezzo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 59,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro;
  • per i clienti Unlimited X3, One Family, C’All Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 39,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro;
  • per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix Unlimited il costo è di 0,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 39,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.

   

Il Nokia 3 è un telefono con un display LCD da 5 pollici con risoluzione HD. E’ caratterizzato da un processore Mediatek 6737 quad-core da 1,3 Ghz, supportato da 2 GB di RAM, mentre per la memoria interna abbiamo 16 GB espandibili fino a 128 GB tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo due fotocamere identiche: sia quella frontale, sia quella posteriore hanno una risoluzione da 8 MegaPixel con funzionalità HDR e LED flash (solo per la posteriore). Infine, la batteria ha una capacità di 2650 mAh.

Nokia 8

  • per i clienti Unlmited Red e Unlimited Red Plus il costo è di 6,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro (CDC) / 149,99 euro (SEPA SDD) ed un contributo di recesso anticipato di 200 euro;
  • per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix Unlimited il costo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro (CDC) / 149,99 euro (SEPA SDD) ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro;
  • per i clienti Unlimited X3, C’All Global, C’all Super, One Family e per tutte le altre offerte ricaricabili  il prezzo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 209,99 euro (CDC) / 229,99 euro (SEPA SDD) ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro.

Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD. Il Nokia 8 permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili.

Lo smartphone è il top di gamma del marchio finlandese. E’ caratterizzato da un display da 5.3 pollici con una risoluzione di 2560×1440 pixel, protetto da vetro Corning Gorilla Glass 5 2.5D. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 835 con CPU octa core da 2,45 GH, 4GB  di RAM e 64GB di memoria interna espandibili fino a 256 GB con microSD. Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore con flash LED da 13 megapixel (una RGB e una in bianco e nero). La fotocamera anteriore è singola e da 13 megapixel con flash LED virtuale (tramite schermo). Inoltre, la batteria è da 3090 mAh, supporta la ricarica rapida Quick Charge 3.0. Per di più, grazie al Dual-Sight mode è possibile usare contemporaneamente le fotocamere, anteriore e posteriore, per scattare foto e registrare video in split-screen.

Nokia Vodafone

Si specifica che le promozioni Red e Shake Remix, nelle SIM attive da meno di 31 giorni, sono  equivalenti rispettivamente alle offerte Unlimited Red e Unlimited X4 Pro.

Inoltre, coloro che addebitano la propria offerta su credito residuo non possono più acquistare device a rate, in quanto è necessario associare alla SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% del contributo di recesso anticipato.

L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatoria per le offerte ricaricabili con Carta di Credito. La disattivazione di tale servizio o il passaggio da Ricarica Automatica “a tempo” a Ricarica Automatica “a soglia” sarà valutata come recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale.

I clienti Vodafone che acquistano un device a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Per ulteriori informazioni si consiglia di leggere tutte le condizioni del contratto prima di acquistare un nuovo smartphone a rate.  I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.