Tre: in arrivo nuovo concorso Gioca e Vinci Christmas Tree legato all’utilizzo dell’app My3


Nelle prossime ore, il brand Tre dell’operatore Wind Tre dovrebbe avviare una nuova campagna SMS e Push notifications, in occasione del lancio del concorso natalizio denominato Christmas Tree – Gioca e vinci su App My3, atta ad incentivare il download ed il conseguente utilizzo, tra i clienti, della propria app ufficiale My3.

Si tratta di campagne che dovrebbero essere rivolte ad alcuni già clienti che hanno dato il consenso commerciale, e che in tal modo dovrebbero ricevere un SMS, variabile a seconda del target, che ricordando loro del concorso in atto, li inviterà allo sfruttamento dell’app.

A essere coinvolte da questa nuova iniziativa promozionale dovrebbero essere due diverse categorie di già clienti Tre: i nuovi attivati durante il mese di Novembre 2018 appena trascorso, ed alcuni clienti che negli ultimi 3 mesi non hanno utilizzato in alcun modo l’app My3.

Si riportano di seguito, i testi che dovrebbero essere contenuti all’interno degli SMS inviati da Tre, a ciascun target di propri clienti:

   

Clienti attivati dal 1° al 30 Novembre 2018che non utilizzano l’App: “Vai su App My3! Puoi controllare le soglie della tua offerta, ricaricare e gestire le tue SIM. In più, partecipa al Christmas Tree fino al 24Dicembre e scopri se hai vinto uno dei regali da scartare sotto l’albero di My3. Cosa aspetti? Vai su Tre.it/my3_sms“.

Clienti che non hanno usato l’App negli ultimi 3 mesi: “Partecipa al Christmas Tree su My3! Vai sull’app, gioca fino al 24 Dicembre e scopri se hai vinto uno dei fantastici regali da scartare sotto l’albero di My3. Cosa aspetti? Vai su tre.it/my3_sms”.

Inoltre, come detto in precedenza, dovrebbe anche partire un’altra campagna di notifiche dall’app, riportante il seguente testo: “Partecipa al Christmas Tree Scarta i regali sotto l’albero di My3“.

Tre My3 Christmas Tree

My3 è il frutto del processo di aggiornamento e rinnovamento della ex applicazione mobile denominata Area Clienti 3, che consente ai clienti l’accesso ai servizi di monitoraggio della propria SIM direttamente dal dispositivo mobile. In questo modo è possibile in qualunque momento, controllare l’offerta attiva, tenere sotto osservazione i propri consumi, consultare le fatture, effettuare ricariche telefoniche e chattare con l’assistente digitale Trelpy, disponibile 24 ore su 24, per supporto in eventuali problematiche.

Per quel che riguarda invece il concorso Christmas Tree – Gioca e vinci su App My3, che dovrebbe appunto essere presto pubblicizzato da questa iniziativa promozionale dell’operatore, non si hanno ancora dettagli. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di approfondire l’argomento.

L’app My3 è assolutamente gratuita e attualmente scaricabile sia tramite App Store che Google Play Store.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.