My3, la nuova app Area Clienti 3 con l’assistente digitale Trelpy


Dopo il restyling dell’app My Wind, oggi Martedì 31 Luglio 2018, si rifà il look anche l’app Area Clienti 3 che adesso si chiama My3, presenta un design completamente rinnovato e contiene tutte le funzionalità di sempre, ma con in più l’assistente digitale Trelpy.

Scaricando l’app My3 il cliente può gestire in autonomia i propri numeri, essere sempre aggiornato sulle ultime novità e tenere sotto controllo le proprie offerte 3.

Nello specifico infatti la nuova app del brand Tre, consente di accedere velocemente ai contatori così da controllare il traffico del proprio bundle, visualizzare l’offerta attiva e ricaricare velocemente il numero che si preferisce, consultare le fatture ed il dettaglio del traffico, trovare i negozi 3 più vicini, verificare la copertura di rete ed entrare nel mondo Grande Cinema 3 richiedendo la card digitale per andare al cinema ogni settimana.

Inoltre, nei casi in cui i clienti abbiano bisogno di supporto, è attivo l’assistente digitale denominatoTrelpy“, con il quale si può chattare per avere supporto su ogni tipo di eventuale problematica.

   

I clienti Tre in modo molto veloce potranno accedere all’applicazione cliccando alla voce “Login automatico“, quando collegati alla rete Tre, senza inserire le proprie credenziali. In alternativa, quando ci si trova collegati in Wi-Fi con un’altra rete, come ad esempio quella domestica, basta registrarsi e memorizzare la password, così da non dover più digitarla per gli accessi successivi.

My3 Trelpy

Per quanto concerna la possibilità di ricaricare, l’app permette di farlo in totale sicurezza, consentendo la ricarica del numero del cliente Tre o quello dei propri cari in qualunque momento tramite i seguenti circuiti: Mastercard, Maestro, Paypal, VISA, Postepay, MasterPass e non solo.

Nel tempo Tre potrà sottoporre l’applicazione a nuovi ed eventuali aggiornamenti che potrebbero causare l’occasionale sospensione o limitazione del servizio, ma si impegna in ogni caso, a garantirne ai clienti la migliore funzionalità.

L’app My3 è assolutamente gratuita e attualmente scaricabile sia tramite App Store che Google Play Store.

Si ricorda che nella giornata di ieri è stato rilasciato anche l’upgrade dell’app dedicata ai clienti Wind, denominata MyWind, per la quale è disponibile un approfondimento dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.