Wind Tre aprirà il primo store a Milano con entrambi marchi commerciali


Sabato 15 Dicembre 2018, sarà inaugurato un nuovo punto vendita Wind Tre nella città di Milano, nella famosa via dello shopping Corso Vercelli, insieme all’ospite Madalina Ghenea.

In un comunicato stampa in data odierna, 13 Dicembre 2018, Wind Tre ha comunicato che giorno 15 Dicembre 2018, la testimonial del brand 3 e della campagna di NataleMadalina Ghenea, taglierà il nastro per l’apertura ufficiale del nuovo negozio di Corso Vercelli, il primo a Milano ad ospitare entrambi i marchi commerciali dell’azienda.

Infatti, nello stesso spazio espositivo, sarà possibile attivare sia le offerte Wind, sia quelle del brand 3. Per l’occasione, saranno disponibili promozioni in Limited e Special Edition, attivabili esclusivamente durante il 15 e 16 Dicembre 2018.

Per il Brand Tre, sarà possibile attivare l’offerta ALL-IN Special Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di internet al prezzo di 6,99 euro al mese, invece di 9,99 euro al mese, con addebito su conto corrente o carta di credito.

   

In più, inclusi il servizio Giga Bank, che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza, e 6 mesi di Apple Music.

Sarà possibile sottoscrivere anche la promo 3 Cube GEO Special con 80 Giga da usare in mobilità con l’opzione Night Free e 3 Cube Pack con un anticipo di 29 euro, al costo di 8,99 euro al mese.

Tutte le offerte di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che eseguono l’attivazione entro il 6 Gennaio 2018.

Per il brand Wind sarà prevista la All Inclusive Limited Edition con minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga al costo mensile di 9,99 euro con incluso il servizio chat no stop, che permette, una volta terminati i Giga, di continuare a navigare. Inoltre, in occasione delle imminenti festività natalizie, i clienti che attiveranno le offerte All Inclusive riceveranno in regalo anche 100 Giga da utilizzare in un anno.

All’interno del punto vendita, sarà possibile scoprire anche le ultime novità sulla convergenza fisso-mobile con l’offerta a brand Wind, Fibra 1000, che comprende 100 GIGA da condividere con gli smartphone della famiglia e quella a marchio 3, Super Fibra, che prevede Giga illimitati da smartphone.

Sono i previsti, inoltre, i costi di attivazioni, compreso il costo della SIM, per tutte le offerte ricaricabili con addebito su credito residuo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.