Wind Tre presenta la nuova app My3 per il servizio clienti


Il brand Tre ha di recente deciso di rinnovare l’applicazione mobile “Area Clienti 3” che adesso si chiama My3 e può contare su una nuova interfaccia grafica e su delle novità funzionali come l’assistente digitale denominato Trelpy.

A ufficializzare la notizia è stato un comunicato stampa redatto e distribuito stamani, Mercoledì 29 Agosto 2018, dall’ufficio stampa di Wind Tre, ma in realtà la nuova versione dell’app è già disponibile su App Store e Google Play Store dal 31 Luglio 2018 .

Nella nota si legge che il lancio di questa nuova versione dell’app, presentante un design completamente rinnovato,tutte le funzionalità di sempre, con in più sopratutto l’assistente digitale Trelpy, è frutto della strategia digital-oriented di Wind Tre, incentrata sulla semplificazione dei touch-point e sull’implementazione di servizi innovativi per un’esperienza d’uso di alto valore.

Nello specifico infatti la nuova app del brand Tre, permette l’accesso, in totale semplicità e autonomia, ai servizi di assistenza direttamente dal dispositivo mobile. I clienti possono ad esempio, accedere velocemente ai contatori così da controllare il traffico del proprio bundle, visualizzare l’offerta attiva e ricaricare velocemente il numero che si preferisce, consultare le fatture ed il dettaglio del traffico, trovare i negozi 3 più vicini, verificare la copertura di rete ed entrare nel mondo Grande Cinema 3 richiedendo la card digitale per andare al cinema ogni settimana.

   

Inoltre, nei casi in cui i clienti abbiano bisogno di supporto, è attivo l’assistente digitale denominato “Trelpy“, con il quale si può chattare per avere supporto su ogni tipo di eventuale problematica.

Le novità non finiscono qua, My3 offre infatti anche la possibilità di sfruttare la sezioneGrande Cinema 3” per ritirare i biglietti direttamente alle case del cinema aderente.

Nella nota si legge anche di come l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg confermi, in tal modo, il forte impegno nell’offrire ai propri clienti un’assistenza di qualità, sempre più orientata al digitale.

L’app My3 è disponibile gratuitamente sia su App Store che su Google Play Store.

Per avere informazioni più dettagliate in merito all’applicazione in questione, si invitano i lettori alla lettura dell’approfondimento dedicato, realizzato da MondoMobileWeb già in tempi non sospetti.

Leggi anche: L’app MyWind cambia look con un design completamente nuovo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.