Offerte OnLineOfferte Operator Attack

Wind All Inclusive 40 Limited Edition OnLine: minuti illimitati, 100 sms, 40 Giga da 4,99 euro al mese

Wind Tre per il brand Wind ha deciso di continuare fino al 27 Dicembre 2018 l’attivazione delle offerte ricaricabili consumer All Inclusive Limited Edition a partire da 4,99 euro al mese. Queste offerte prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico alla massima velocità disponibile.

In più, grazie alla promozione natalizia dell’operatore arancione, il nuovo cliente Wind che attiva All Inclusive riceverà anche 100 GIGA di traffico internet mobile da utilizzare per un anno anno dall’attivazione.

I 100 Giga in omaggio si potranno utilizzare solo dopo aver terminato tutti i Giga disponibili della propria sim. Se il cliente decide di disattivare la propria offerta base, anche i 100 Giga in omaggio saranno disattivati.

In caso di esaurimento dei 100 Giga disponibili, il cliente Wind continuerà a chattare senza pensieri con la riduzione di velocità fino a 128kbps. La riduzione terminerà al rinnovo della propria offerta mensile.

All Inclusive in Limited Edition include anche il servizio di reperibilità Sms MyWind per informare il cliente su chi lo chiama quando ha il cellulare spento o impegnato in un’altra conversazione e l’ascolto della segreteria telefonica. L’hotspot è incluso in tutte le offerte Wind.

Il prezzo mensile è a tempo indeterminato e dipende dall’operatore di provenienza del cliente.

Ecco i prezzi mensili e i target di riferimento:

  • 4,99 euro al mese se si proviene da ho. Mobile, Kena Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Intermatica, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Coop Italia Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Fastweb Full, Fastweb Mobile, Green ICN, Mundio, Nextus, NoiTel, NV Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy e Optima Mobile.
  • 6,99 euro al mese se si proviene da iliad e PosteMobile.
  • 8,99 euro al mese se si proviene da Tim e Vodafone.

Dal 7 Dicembre 2018, è disponibile online, all’interno del sito ufficiale dell’operatore Wind, la nuova sezione speciale Torna in Wind (ecco il link diretto). 

Inizialmente l’iniziativa doveva terminare ieri 11 Dicembre 2018, invece è stata prorogata, come detto, fino al 27 Dicembre 2018. Le offerte personalizzate sembrano essere dedicate agli ex clienti Wind, infatti, secondo alcune testimonianze, alcuni di loro sono stati informati tramite un SMS informativo “Torna in Wind“.

In realtà, anche se le offerte sono rivolte ad alcuni ex clienti, possono essere attivate anche da chi non è mai stato Wind e da chi non ha mai ricevuto il suddetto messaggio informativo; il target di riferimento dipende solo dall’operatore di provenienza. Si possono chiamare quindi Offerte Operator Attack OnLine.

Il costo di attivazione di queste offerte attivate online (denominate anche All Inclusive 40 Limited Edition) è di 0 euro e non è previsto alcun vincolo contrattuale. L’addebito è su credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Quindi il costo da sostenere è di 14,99 euro per il primo mese se si riesce ad attivare la versione a 4,99 euro al mese, 16,99 euro per il primo mese se si riesce ad attivare la versione a 6,99 euro al mese e 18,99 euro per il primo mese se si riesce ad attivare la versione a 8,99 euro al mese.

Queste offerte sono compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“, ma non sono compatibili con la SIM 100 Giga abbinata all’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind.

Il nuovo cliente potrà attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere. Se si paga online si riceverà la SIM tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. La sim può essere spedita dall’operatore in tutta Italia con consegna gratuita.

I minuti di conversazioni inclusi di tutte le offerte Wind sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.

Dal 11 al 14 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Wind che attivano una nuova sim ricaricabile Wind, con o senza contestuale richiesta di portabilità, potranno acquistare e attivare online l’offerta ricaricabile All Inclusive 40 Limited Edition a 8,99 euro al mese.

In più 5 euro di ricarica gratis per chi sceglie di pagare il primo acquisto con la modalità di pagamento PayPal. La ricarica gratuita di 5 euro verrà erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

L’offerta ricaricabile con la promo PayPal è attivabile esclusivamente all’interno di una pagina ufficiale del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

La promo PayPal non è valida per chi fa richiesta tramite la sezione “Torna in Wind“, ma solo dall’offerta online principale presente anche sul sito ufficiale dell’operatore.

Il nuovo cliente Wind può attivare queste offerte elencate esclusivamente online con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere. Il nuovo cliente Wind può scegliere la modalità di consegna tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale.  La sim può essere spedita da Wind in tutta Italia con consegna gratuita.

In alternativa, il nuovo cliente Wind potrà richiedere anche la spedizione con video identificazione per attivare più velocemente la propria SIM. La consegna sarà sempre tramite corriere (come ad esempio Bartolini). In questo caso non è necessario che il nuovo cliente debba essere presente alla consegna personalmente.

Sarà possibile effettuare la video identificazione dopo la ricezione della sim tramite una pagina dedicata (wind.it/attiva) comunicando il proprio codice fiscale e le ultime 5 cifre del seriale della nuova sim. E’ necessario avere con se il documento originale fronte e retro del documento di riconoscimento indicato nel modulo di compilazione e la copia del proprio codice fiscale. Dopo la video identificazione il nuovo cliente Wind riceverà un email di attivazione della propria sim ricaricabile.

Wind Store

Dal 7 Dicembre 2018, come anticipato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb, le offerte All Inclusive 40 Fire (se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale escluso ho. mobile, CoopVoce e PosteMobile) e All Inclusive 40 Flash (se si proviene da iliad e PosteMobile) sono disponibili anche nei punti vendita Wind fisici aderenti.

In questo caso sarà necessario aggiungere anche 10 euro in più per il costo di attivazione (oltre il costo della sim), ma il nuovo cliente Wind non dovrà aspettare la consegna della sim a domicilio.

Le offerte operator attack nei punti vendita Wind sono state prorogate fino al 27 Dicembre 2018.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2018.

Le opzioni tariffarie di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

All Inclusive Limited Edition non è compatibile con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Wind Home e Giga per te.

E’ giusto notare che nelle offerte attivabili tramite la pagina ufficiale “Torna in Wind” non è presente alcuna nota su un’eventuale incompatibilità con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso. All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash, attivabili nei punti vendita Wind, sono incompatibili con il servizio di rateizzazione standard Telefono Incluso.

Le offerte Wind si rinnovano automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. È possibile usufruire dei bonus solo con credito residuo maggiore di zero.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.