Wind All Inclusive 40 Fire a 4,99 euro contro MVNO continua fino al 27 Dicembre 2018 nei Negozi


L’operatore Wind ha comunicato alla sua forza vendita, secondo fonti verificate, che le offerte ricaricabili di tipo operator attack All Inclusive 40 Fire a 4,99 euro al mese e All Inclusive 40 Flash a 6,99 euro al mese, disponibili a partire da giorno 6 Dicembre 2018, sono state prorogate fino alla data del 27 Dicembre 2018.

All inclusive

Immagine di repertorio

Queste offerte operator attack sono attivabili esclusivamente presso i negozi Wind da tutti coloro che passano a Wind da un altro operatore tra quelli indicati di seguito.

In particolar modo, l’offerta Wind All Inclusive 40 Fire include minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di internet in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese per i nuovi clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale tranne PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.

   

Invece, l’offerta Wind All Inclusive 40 Flash, prevede minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese per i clienti che passano a Wind da iliad e PosteMobile.

Si ricorda che, in entrambi casi di attivazione, il nuovo cliente Wind riceverà in regalo anche 100 Giga da utilizzare per un anno dalla data di attivazione.

Queste sono le offerte attivabili tramite i punti vendita Wind aderenti. Sono presenti però anche le offerte All Inclusive 40 Limited Edition da 4,99 euro al mese attivabili online entro il 27 Dicembre 2019. Per ulteriori dettagli in merito si rimanda alla lettura dell’approfondimento dedicato.

In alcuni casi, le offerte All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash sono disponibili anche in versione winback fino al 27 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe e solo per alcuni ex clienti Wind Tre selezionati, che avevano lasciato i consensi commerciali.

In tal caso, gli ex clienti selezionati possono ricevere un messaggio informativo con l’invito a ritornare in Wind con una delle due offerte a loro dedicate tra quelle menzionate. Si ricorda che le offerte winback sono attivabili soltanto sulla numerazione mobile destinataria della proposta di attivazione dell’offerta, tranne nei casi in cui si aderisca a promozioni locali.all inclusive

Per l’attivazione delle offerte All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash è previsto un costo di 10 euro in promozione, invece di 20 euro, ma soltanto se la Sim resterà attiva per una durata di ventiquattro mesi dalla data di attivazione. Nel caso in cui ciò non dovesse accadere, i dieci euro scontati verranno successivamente addebitati sul credito residuo, se questo sarà presente.

Per attivare le offerte si dovrà anche corrispondere il costo di 10 euro per l’acquisto di una nuova Sim Wind, contenente 1 centesimo di euro come credito incluso, tranne che in caso di apposite promozioni locali.

Attivando una delle due offerte, si riceverà anche l’attivazione gratuita del servizio Sms My Wind di reperibilità che ha lo scopo di avvisare il cliente di eventuali chiamate ricevute quando il telefono risulta spento, non raggiungibile o occupato.

Il bonus di 100 Giga verrà utilizzato nel momento in cui il cliente Wind consumerà tutti i Giga relativi alla propria offerta base e quelli di altre offerte dati attivi. Nel momento in cui il cliente dovesse consumare tutti i Giga previsti alla massima velocità disponibile (4G), continuerà a navigare, ma a velocità ridotta, ovvero fino al massimo di 128 kbps senza alcun costo aggiuntivo.

Per quanto riguarda i minuti inclusi, questi sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione, mentre il traffico dati è calcolato a singolo KB utilizzato.

L’uso in Europa delle stesse offerte utilizzate in ambito nazionale è previsto, senza l’aggiunta di costi ulteriori, nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come da regolamento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.