AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBack

Torna in 3: nuovi sms winback Play 30 Plus e Play 30 Unlimited fino al 27 Dicembre 2018

Dal 20 al 27 Dicembre 2018 sono previste due nuove campagne SMS, rivolte ad ex clienti 3, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali, per informarli delle offerte a loro dedicate. Le campagne SMS prevedono di invitare i clienti selezionati ad attivare PLAY 30 Unlimited e PLAY 30 Plus, recandosi in un 3Store entro il 27 Dicembre 2018.

Ecco il messaggio dedicato all’offerta a 4,99 euro al mese: “OFFERTA SPECIALE solo per te! 4,99E al mese per 30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI. Corri nei 3Store fino al 27/12 per passare a 3 con PLAY30 Plus.

Ed ecco il messaggio dell’altra offerta identica ma con un prezzo maggiore: “OFFERTA SPECIALE solo per te! 30 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a 6,99E/mese. Affrettati, hai tempo fino al 27/12 per attivare Play30 Unlimited nei 3Store

Wind Tre con il brand 3 cerca di riconquistare i suoi ex clienti con l’offerta ricaricabile speciale Play 30 Plus che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet mobile in 4G a 4,99 euro al mese. Ad altri ex clienti 3, invece, sarà proposta Play 30 Unlimited con le stesse caratteristiche a 2 euro al mese in più.

Le offerte Play 30 Plus e Play 30 Unlimited prevedono costi e soglie mensili con addebito su credito residuo e un contributo di attivazione di 5 eurooltre il costo di una nuova SIM ricaricabile. Play 30 Plus a  4,99 euro al mese è attivabile anche online.

Per entrambe le offerte, superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Se si superano le soglie di minuti disponibili, invece, si applicherà una tariffazione di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta.

Si ricorda che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Tre Play 30 Plus

Queste offerte tariffarie prevedono l’addebito su credito residuo e non sono previsti alcun vincolo contrattuale, rispetto alle offerte della gamma All-In attualmente in commercio. Non è previsto con la gamma Play e All-In l’addebito del costo mensile di 2,17 euro relativo al piano tariffario di attivazione Power29.

Attualmente il costo da sostenere per l’attivazione di una nuova SIM Tre è pari a 5 euro, ai quali però, si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Questo prezzo è però soggetto a variazioni a seconda della disponibilità dello Store e delle offerte tariffarie presenti sulla stessa SIM. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Nelle offerte winback il nuovo cliente 3 dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Non è possibile attivare l’offerta su un’altra linea mobile.

Le offerte winback sono personalizzate, è molto importante anche l’operatore di provenienza. Molte volte l’operatore Wind Tre preferisce promuovere la versione meno cara ai clienti attualmente con gli operatori di telefonia mobile che offrono prezzi più bassi nel mercato, come alcuni Operatori Virtuali e il nuovo operatore di telefonia mobile iliad.

Play 30 Plus e Play 30 Unlimited non includono un bundle SMS, ma se desiderato, questo si può integrare attivando l’opzione aggiuntiva denominata 300 SMS, che offre 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo.

MondoMobileWeb ricorda infine che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione, l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Play 30 Plus è attivabile anche in versione operator attack nei 3Store aderenti se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile). Invece l’offerta Play 30 Unlimited è attivabile se si proviene da PosteMobile.

Rimane disponibile, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta operator attack Play 50 Unlimited attivabile nei 3Store aderenti su una nuova sim ricaricabile 3 se si proviene da iliad e qualsiasi altro Operatore Virtuale (incluso Kena Mobile e ho. mobile).

Sono esclusi i clienti PosteMobile che utilizzano la rete Wind. Tre Play 50 Unlimited prevede minuti illimitati e 50 Giga in 3G a 6,99 euro al mese. E’ possibile navigare anche in 4G al costo di 1 euro al mese in più, in promozione a 0 euro fino al 30 Giugno 2019.

Non è attivabile dai già clienti e dai nuovi clienti non in target. L’offerta è attivabile da nuovi clienti 3 che richiedono portabilità su nuova sim ricaricabile da iliad e MVNO (escluso PosteMobile Full).

Le offerte Operator Attack sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Tre con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile. Le attuali offerte operator attack di 3 sono attivabili fino a nuova comunicazione, invece le offerte winback fino al 27 Dicembre 2018.

Si ringrazia Renato per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.