Tre Play 30 Plus Web: minuti illimitati e 30 Giga in 3G a 4,99 euro al mese. 4G gratis per almeno 6 mesi


In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti 3 che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero (MNP), possono attivare online la nuova offerta ricaricabile Tre Play 30 Plus con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale.

Tre Play 30 Plus

L’offerta, come anticipato, è attivabile anche nei 3Store fino a nuova comunicazione, se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) o se si riceve un sms informativo (campagna winback “Torna in 3“).

Invece, se si sottoscrive online, salvo eventuali cambiamenti, è attivabile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore. Non si conosce la data di scadenza delle versioni online.

   

L’offerta ricaricabile Play 30 Plus prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga a 4,99 euro al mese (ecco il link diretto).

E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM, che se acquistata online sul sito di Tre, gestito da TMM srl, costa 20 euro, con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

Le soglie dei Minuti e dei Giga disponibili sono mensili con rinnovo a data certa. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo. In entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Al superamento delle soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro a scatti anticipati di 20 MB. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

SI specifica che non è previsto l’addebito del costo del piano tariffario base Power 29, che è incluso nel canone mensile dell’offerta.

Tutte le offerte dedicate ai nuovi clienti che attivano una sim entro il 6 Gennaio 2019, prevedono la contemporanea attivazione dell’Opzione 4G LTE gratuita per i primi 6 mesi del 2019. Dal primo rinnovo utile dal 1° Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’Opzione 4G LTE costerà 1 euro al mese in più (quindi il costo mensile passerà a 5,99 euro al mese). Il cliente 3 potrà disattivare l’Opzione 4G LTE in qualsiasi momento.

Si ringrazia Ernesto per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.