Siglata la partnership tra Linkem e AS Roma, rivolta al settore giovanile femminile dei giallorossi


Linkem, l’operatore che offre Wireless Internet senza limiti e senza linea fissa, ha annunciato il raggiungimento di un nuovo accordo con AS Roma, per la stagione 2018/19, atto alla promozione della Primavera e di tutte le giovanili femminili del Club

La notizia è stata diramata per mezzo di un comunicato ufficiale, redatto nella giornata di oggi, Domenica 2 Dicembre 2018, dall’ufficio stampa dello stesso operatore.

Si tratta di un’iniziativa facente parte del programma Partner of the Future di Linkem, portata avanti dall’azienda da più di un anno, e con il quale sono stati affiancati alcuni team dei campionati italiani di calcio Serie A e B, allo scopo di promuovere i talenti delle squadre giovanili e offrire servizi esclusivi alle famiglie e ai tifosi.

In questo caso però la partnership riguarda in particolare le squadre femminili di tutte le categorie dell’AS RomaLinkem sarà infatti lo sponsor esclusivo delle maglie da gioco dei giallorossi del settore giovanile, dall’Under 10 alla squadra Primavera. 

Questo è ciò che traspare dalla nota stampa, che riporta anche le parole dell’attuale Chief Marketing Officer di LinkemFrancesco Sortino.

   

Le donne hanno sempre raggiunto traguardi straordinari nello sport e siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo nel sostenere ed incoraggiare le campionesse del domani della AS Roma. Investire sui giovani è una delle mission di Linkem, sia come azienda che come sponsor di realtà sportive importanti come la Roma, la Fiorentina, il Verona e il Bologna. Per noi concretizzare questi valori è fondamentale e la partnership con le giovanili femminili della squadra della Capitale è un altro importante passo della nostra iniziativa Partner of the Future”.

Linkem, per chi non lo conoscesse già, è un operatore italiano WISP (Wireless Internet Service Provider), fondato nel 2001 e specializzato nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità (bollino FR).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.