Wind Tre propone All Inclusive Limited e All-In Special alla Fiera dell’Artigiano in Fiera


Wind Tre ha reso nota la sua partecipazione a “L’Artigiano in Fiera“, un importante evento fieristico nazionale, giunto alla ventitreesima edizione. Nel corso della manifestazione, che si terrà fino al 9 Dicembre 2018 alla Fiera Milano di Rho-Pero, l’operatore di telecomunicazioni disporrà di un’area dedicata del padiglione 7.

In tale area, Wind Tre avrà a disposizione due spazi commerciali espositivi in cui verranno illustrate le offerte recenti dei due brand.

Per il brand Wind, verranno presentate le recenti novità natalizie, come i 100 Giga per un anno per chi attiva le offerte All Inclusive e Call Your Country.

Così, nel caso in cui il cliente Wind terminasse i Giga della propria offerta base ed eventuali altre offerte dati attive, sarà possibile sfruttare il bonus di 100 GIGA, superati i quali il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

   

All’interno del padiglione, sarà possibile attivare Wind All Inclusive Limited Edition 30, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G) e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta è anche attivabile in versione online all’interno di una pagina ufficiale del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) e non presenta costi di attivazione. La versione online è stata prorogata fino al 4 Dicembre 2018. La SIM ha un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Un’altra offerta tariffaria proposta nel corso de L’Artigiano in  Fiera sarà una versione di Call Your Country Gold, dedicata ai clienti non nati in Italia, che offre 300 minuti di chiamate verso l’estero, 600 minuti in Italia, minuti illimitati verso i numeri Wind e 25 Giga a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Inoltre, sarà possibile trovare l’offerta abbonamento Wind Family, con chiamate illimitate e 20 Giga, oltre a ulteriori 50 Giga da condividere con la famiglia, in promozione locale a 11,99 euro invece di 14,99 euro.

Per quanto concerne invece il brand 3, sarà possibile attivare nel corso della manifestazione la nuova versione dell’offerta All-In Special Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di internet al prezzo di 6,99 euro al mese, invece di 9,99 euro al mese , con addebito su conto corrente o carta di credito.

L’offerta include il servizio Giga Bank che offre la possibilità di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione. E’ inoltre incluso il servizio Apple Music per sei mesi.

L’offerta presentata non include gli SMS, ragion per cui se il cliente 3 vorrà avere un bundle SMS, potrà attivare l’opzione aggiuntiva 300 SMSche prevede appunto 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese, con addebito su credito residuo.

E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. Non sarà inoltre possibile effettuare il pagamento dei rinnovi delle offerte con Carte Prepagate e Carte Electron (si accettano carte Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane anche Postepay Evolution) e, per tutta la durata contrattuale, non sarà possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

L’offerta si attiverà dal momento di ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e in caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro.

Tutte le offerte di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 6 Gennaio 2018.

Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

Il brand 3 offrirà la possibilità di attivare l’offerta ALL-IN Power anche in abbinamento a uno smartphone Huawei Y5 2018, con anticipo zero, o a un Huawei P Smart, con rata di 1 euro al mese e anticipo di 29 euro. In questo caso, il vincolo contrattuale sarà di 30 mesi.

Per finire, il comunicato ufficiale dell’operatore annuncia che verranno presentate ai visitatori anche le ultime offerte fisse e convergenti.

In tal senso, si ricorda che dal 27 Novembre 2018 e fino al 3 Dicembre 2018, salvo cambiamenti, Wind ha modificato la sua proposta per le attivazioni online delle offerte di rete fissa, che ad un prezzo a partire da 24,90 euro al mese avranno il costo delle chiamate illimitate e le rate del modem inclusi nel prezzo finale.

Anche Tre, dopo la promozione online Black Weekend, ha lanciato una nuova offerta dedicata alle attivazioni online delle tariffe di rete fissa. In questo caso, entro il 3 Dicembre 2018, salvo cambiamenti, si potranno avere le chiamate illimitate e il modem inclusi nel prezzo finale, a partire da 24,90 euro al mese.

La manifestazione “L’artigiano in fiera” vede la partecipazione di oltre 100 Paesi ed è dedicata all’artigianato mondiale. Wind Tre sottolinea nel suo comunicato ufficiale che l’area Fiera Milano può essere raggiunta con mezzi di trasporto pubblici, anche con il Mobile Ticketing, inviando un SMS al numero 48444 con scritto “FIERA”, così da ricevere il ticket digitale sul proprio dispositivo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.