PosteMobile Casa: continua l’offerta solo telefono con chiamate illimitate a 20,90 euro al mese


La promozione per la linea fissa di Poste Italiane, PosteMobile Casa, che offre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, è ancora disponibile fino al 15 Dicembre 2018, salvo nuove proroghe, con il contributo di attivazione e la consegna del telefono in promozione gratuita.

L’offerta, ad un prezzo di 20,90 euro ogni mese, prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Inoltre sono inclusi dei servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti. Per utilizzare il servizio viene fornito, in comodato d’uso gratuito, un telefono di casa adatto.

La promozione si può attivare sia su un numero preesistente che su una nuova linea telefonica. Il contributo di attivazione è gratuito anziché 29 euro. Il supporto per la consegna e l’installazione del telefono sono offerti gratuitamente anziché 60 euro. L’imposta di bollo prevista per l’attivazione dei contratti di telefonia pari a 16 euro sarà rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

PosteMobile Casa

Il servizio viene effettuato su rete radiomobile Vodafone, grazie ad una SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile. Per poter utilizzare l’offerta PosteMobile Casa, il dispositivo telefonico deve essere collegato alla rete elettrica. In caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite la batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio PosteMobile Casa, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

   

In tutti i casi di disattivazione andrà restituito entro 30 giorni l’apparecchio telefonico a PosteMobile, a propria cura e spese. In caso di mancata restituzione del dispositivo entro il termine indicato, sarà addebitato un importo pari a 40 euro.

Si rammenta che PosteMobile, a partire dal 1° Ottobre 2018, è stata integrata nella nuova società di Istituto di Moneta Elettronica PostePay S.p.A..

Per ulteriori informazioni riguardo l’offerta PosteMobile Casa è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.