Tre All-In Super Power: minuti illimitati, 500 sms e 100 Giga con Giga Bank a 12,99 euro al mese


Dal 26 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe, i già clienti 3 consumer dell’operatore di telefonia mobile Wind Tre potranno attivare la nuova offerta ricaricabile All-In Super Power a 12,99 euro al mese con addebito su conto corrente o carta di credito.

ALL-IN Super Power prevederà la sottoscrizione di un’offerta ALL-IN ed eventualmente l’acquisto di uno Smartphone in Vendita a Rate 3 oppure in modalità light credit Compass. L’opzione tariffaria base sarà attiva dalla ricezione del messaggio SMS di avvenuta attivazione. Saranno previsti costi di attivazione che per adesso non si conoscono.

ALL-IN Super Power prevede una durata contrattuale di 24 mesi. ALL-IN Super Power con smartphone prevede una durata contrattuale di 30 mesi e pagamento tramite Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron). Durante la durata contrattuale il cliente non potrà effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

Per il dettaglio degli Smartphone disponibili con le relative modalità di pagamento, gli anticipi e le eventuali rate finali, il cliente 3 potrà chiedere informazioni presso qualsiasi rivenditore 3 autorizzato da Wind Tre.

   

Tutte le ALL-IN di 3 prevedono soglie mensili. Le soglie mensili di minuti non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a GIGA BANK. Superate le soglie mensili di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extra soglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Il servizio Giga Bank dà la possibilità di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico salvo disdetta. I già Clienti che non hanno l’opzione LTE possono attivarla dall’app My3 al costo di 1 euro al mese. Quindi, con All-In Super Power, navigare in 4G costa 13,99 euro al mese.

ALL-IN Super Power e ALL-IN Super Power con Smartphone sono attivabili solo con il piano tariffario Power29. Non sono compatibili con tutte le opzioni PLAY, FREE e le altre ALL-IN. Sono inoltre incompatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito su conto corrente o carta di credito. In caso di sottoscrizione di un contratto internet di rete fissa 3, grazie all’opzione Super Fibra Unlimited i Giga dell’offerta All-In attiva diventano illimitati.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.