Tre: dal 27 Novembre 2017 sarà possibile acquistare a rate nuovi smartphone con finanziamento Compass


Dal 27 Novembre 2017, il cliente 3 ha la possibilità di acquistare a rate nuovi smartphone a prezzi agevolati con finanziamento Compass, mentre il cliente Wind con Findomestic. Di conseguenza l’azienda Wind Tre ha sottoscritto un accordo con le due società finanziarie, scegliendo Compass per 3 e Findomestic per Wind.

Infatti, grazie alla collaborazione con Compass, il cliente potrà scegliere il proprio smartphone preferito a tasso zero ed anticipo scontato fino a 50 euro con rate a partire da 0 euro. Con Compass, inoltre, potrà pagare non solo con carta di credito, ma anche con addebito in conto corrente (non sono accettate carte prepagate, carte estere e carte electron).

Ecco alcuni esempi del nuovo servizio Finanziamento Compass :

  • iPhone 8 64 GB: 1) Free Start con una rata di 25 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 229 euro ed una rata finale di 127 euro. 2) Free Prime o Free Master Special con una rata di 30 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 179 ed una rata finale di 131 euro.
  • Samsung Galaxy S8: 1) Free Start con una rata di 20 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 129 euro ed una rata finale di 128 euro. 2) Free Prime con una rata di 25 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 99 ed una rata finale di 114 euro. 3) Free Master Special con una rata di 25 euro al mese per 30 rinnovi, un anticipo di 49 ed una rata finale di 106 euro.
  • Honor 9 Premium: è possibile averlo con le offerte All-In, pagando un anticipo di 0 euro.
  • Huawei P10:  è possibile averlo con le offerte All-In, pagando un anticipo di 0 euro.
  • Honor 6A Pro:  è possibile averlo con le offerte Play, pagando un anticipo di 49 euro.
  • Samsung Galaxy J7 2017: è possibile averlo con le offerte Play, pagando un anticipo di 49 euro.
  • iPad Pro 10,5″: è possibile averlo con le offerte iPad dedicate proprio al dispositivo Apple, pagando un anticipo di 149 euro.

La rata finale è obbligatoria, quindi al trentesimo mese il cliente 3 deve pagare la rata finale che varia in base allo smartphone scelto.

   

Ricordiamo che tutte le promozioni includono la navigazione internet solo sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Maggio 2018, solo per le nuove attivazioni dal 20 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018. Quindi i nuovi clienti che scelgono di attivare le nuove offerte 3 e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Giugno 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro ogni 30 giorni (salvo eventuali cambiamenti).

Purtroppo non possiamo darvi ulteriori dettagli sulle offerte sopraelencate, ma noi di MondoMobileWeb vi aggiorneremo tempestivamente sulle novità 3.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus