Wind: dal 19 Novembre 2018 rimodula molte offerte tariffarie al prezzo di X.99 euro


Dal 19 Novembre 2018, secondo alcune anticipazioni pubblicate nella giornata di venerdì in anteprima assoluta, Wind ha deciso di modificare il prezzo delle offerte ricaricabili standard All Inclusive attivabili da tutti i nuovi e già clienti ricaricabili, con 1 centesimo di euro in meno al mese.

Nel mercato della telefonia mobile, dopo il lancio del nuovo operatore iliad con offerte a X,99 euro anzichè con il prezzo intero, altri competiors hanno pensato di percorrere la stessa strada. Non è una rivoluzione di iliad il prezzo “discount” di 1 centesimo di euro al meno, in passato anche altri operatori di telefonia mobile avevano deciso di applicarlo.

Il nuovo prezzo di 1 centesimo di euro al mese in meno rispetto al prezzo mensile precedente si applica in automatico a partire dal 19 Novembre 2018 ai clienti All Inclusive e All inclusive Young, Call Your Country Super, Wind Family e Wind Company, che hanno sottoscritto l’offerta dal 18 Giugno 2018, e ai clienti che hanno sottoscritto l’offerta Call Your Country Premium dal 23 Aprile 2018 e Call Your Country Super con Easy Pay dal 23 Luglio 2018.

La modifica del prezzo mensile si applicherà al primo rinnovo utile a partire dal 19 Novembre 2018. Il nuovo prezzo si applicherà anche all’attuale offerta in commercio Noi Tutti Unlimited (minuti illimitati verso tutti) che passa da 7 euro a 6,99 euro al mese.

   

Le offerte All Inclusive prevedono l’Hotspot incluso, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica, il servizio di reperibilità Sms MyWind e il servizio Chat No Stop, grazie al quale il cliente naviga alla velocità di 128 Kbps dopo aver finito i propri Giga. In regalo 100 Giga per 1 anno per tutti i clienti Wind con le attuali offerte All Inclusive. In più 100 GIGA al mese con qualsiasi offerta internet da casa.

I propri consumi possono essere controllati dall’App MyWind e dall’Area Clienti Wind. La disattivazione è invece possibile in qualsiasi momento inviando un SMS con il testo “ALL INCLUSIVE NO” al 4033, e sarà effettuata al primo rinnovo successivo all’invio dell’SMS.

L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono bonus di minuti. Inoltre, nel caso in cui venisse attivata All Inclusive con opzione non compatibile, quest’ultima verrà immediatamente disattivata. L’offerta è invece compatibile con Telefono Incluso.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’esecuzione di una nuova ricarica o il pagamento del costo ricorrente relativo al piano telefonico o opzione attivo sulla SIM Ricaricabile estende di dodici mesi il periodo di validità della SIM.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.