Wind: tutte le novità del nuovo Canvass natalizio dal 19 Novembre 2018


A partire dal 19 Novembre 2018 e fino al 6 Gennaio 2019 sarà disponibile il Canvass di Natale di Wind, che offre diverse novità, come 100 Giga per un anno e le All Inclusive Junior e Senior.

Wind offre infatti 100 Giga in regalo per un anno con All Inclusive, All Inclusive Young e Call Your Country Super, Call Your Country Speciale. I 100 Giga sono validi anche per All Inclusive con metodo di pagamento su credito residuo. La promozione sarà disponibile anche per gli altri clienti a 9,99 euro una tantum.

Si può inoltre decidere di regalare 100 Giga per un anno, e in tal caso chi regalerà l’offerta riceverà 1 Giga in omaggio. Il bonus, in ogni caso, viene consumato dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM.

   

Una seconda novità riguarda la possibilità di utilizzare le carte conto come modalità di pagamento per le offerte Easy Pay. Sarà quindi possibile pagare la propria offerta, per esempio, con le carte PostePay Evolution, Intesa SanPaolo, Genius Card e Deutsche Bank.

Partono inoltre le nuove offerte generazionali All Inclusive Junior e All Inclusive Senior.

La prima sarà disponibile a partire dal 3 Dicembre 2018 e offrirà 30 Giga, minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso tutti gli altri numeri nazionali e 100 SMS al prezzo mensile di 6,99 euro. Inoltre, l’app Wind Family Protect by Avast è inclusa.

L’offerta All Inclusive Junior è dedicata agli under 14 e permette di aggiungere uno smartphone a rate, come lo ZTE Blade A530 con anticipo di 0 euro, o il Samsung Galaxy j6 con anticipo di 39,90 euro e rate a 0 euro.

Il costo di attivazione di All Inclusive Junior è in promozione a 3 euro invece di 19 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. L’offerta potrà essere attivata presso tutti i punti vendita Wind.

Si ricorda che l’opzione Wind Family Protect può essere acquistata separatamente al prezzo di 1 euro al mese, con primo mese gratuito. L’app Wind Family Protect ha lo scopo di proteggere fino a 10 dispositivi tra smartphone e tablet.

La seconda offerta generazionale proposta, attivabile dal 19 Novembre 2018, è la All Inclusive Senior, che si rivolge ai nuovi e già clienti over 60. Al prezzo di 7,99 euro, sarà possibile avere chiamate illimitate e 2 Giga di internet, e il telefono Doro 7060 incluso, con anticipo di 0 euro. In alternativa, si può optare per lo ZTE Blade A530.

All Inclusive Senior ha un costo di attivazione di 3 euro invece di 23 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Gli SMS sono tariffati a 15 centesimi al minuto.

Continua, inoltre, anche a Natale, l’offerta Passa a Wind Smart Pack: scegliendo per esempio un Huawei P20 Lite, sarà possibile ottenere 40 giga di internet e minuti illimitati a soli 8,99 euro al mese. E’ tuttavia possibile scegliere anche altri smartphone per ottenere ad esempio 30 Giga e minuti illimitati.

Sono invece rinnovate le offerte Internet per ricaricabile: l’offerta Internet 20 Giga offre 20 Giga al prezzo di 7,99 euro al mese con Easy Pay, mentre Internet 50 Giga offre 50 Giga di traffico internet a 12,99 euro al mese, sempre con Easy Pay.

Nel caso di addebito su credito residuo, i prezzi saranno, rispettivamente, di 9,99 euro e 14,99 euro al mese. L’attivazione di queste offerte ha un costo di 5 euro invece di 20, se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. Le due opzioni Internet 20 Giga e Internet 50 Giga sono compatibili con l’opzione Telefono Incluso per l’acquisto di Tablet, Router Wi-Fi e accessori Home&Life Xiaomi.

Novità anche per le offerte Call Your Country: i clienti con cittadinanza rumena potranno attivare Call Your Country Speciale Romania con minuti illimitati verso tutti, 500 minuti verso la Romania e 30 Giga al prezzo di 11,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 5 euro invece di 15, se si mantiene attiva l’offerta per 24 mesi, e al superamento dei minuti internazionali si applicano le tariffe agevolate previste da Call Your Country Super, con uno scatto alla risposta di 19 centesimi e tariffazione a scatti da 60 secondi. Stesso discorso anche per le chiamate verso Paesi non inclusi.

A questa offerta si affianca anche Call Your Country Speciale Moldavia, che offre 500 minuti nazionali, 40 minuti verso la Moldavia, minuti illimitati verso wind e 30 Giga a 11,99 euro al mese, solo per i clienti moldavi.

Sempre per i clienti non nati in Italia, Wind offre anche Giga International, che garantisce 30 Giga a 9,99 euro al mese e offre la possibilità di rinnovare i propri giga prima della scadenza. Tale funzione, definita Restart, permette in altri termini di anticipare l’addebito del costo dell’offerta, così da riacquistare l’offerta prima della sua naturale scadenza.

Il costo di attivazione è di 5 euro per i nuovi e già clienti e l’offerta è compatibile con Telefono Incluso.

Le offerte Wind Family, Wind Family Member e Wind Family Member Top avranno un costo di, rispettivamente, 14,99 euro al mese, 4,99 euro al mese e 9,99 euro al mese.

Con l’offerta Wind Family Member è possibile aggiungere da adesso uno Smartphone, oppure, in alternativa, uno smart device. Inoltre, l’offerta è disponibile anche per under 14, nella sua versione Wind Family Member Junior con Wind Family Protect inclusa. Anche in questo Canvass di Natale continuano le offerte Fibra 1000 e Fibra Family di Wind.

Per finire, il servizio Telefono Incluso si arricchirà a partire dal 19 Novembre 2018 di nuovi smartphone del brand ZTE, come il Blade V9 Vita, a partire da 0 euro al mese con anticipo di 49,90 euro, e il già citato ZTE Blade A530, anch’esso a partire da 0 euro al mese e anticipo di 0 euro.

Anche alcuni smartphone Xiaomi saranno offerti a partire da 0 euro al mese, come nel caso dello Xiaomi Redmi 6A.

Inoltre, tutti i clienti Wind che attivano il servizio di rateizzazione Telefono Incluso potranno acquistare a rate Google Chromecast 2018 a 50 centesimi di euro al mese per 30 rate, Drone DJI Tello a 2,50 euro al mese per 30 rate con anticipo di 29,90 euro e DJI Osmo Mobile 2 a 4 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 29,90 euro.

Si fa notare che per questo Canvass, Wind Tre, per il suo brand Wind, ha deciso di rimodulare in positivo tutte le offerte con un nuovo pricing: così, per esempio, NoiTutti Unlimited (minuti illimitati verso tutti) avrà un costo di 6,99 euro invece di 7 euro, Call Your Country Super costerà 9,99 invece di 10 euro, e così via.

Il nuovo prezzo si applica in automatico a partire dal 19 Novembre 2018 anche ai clienti All Inclusive e All inclusive Young, Call Your Country Super, Wind Family e Wind Company che hanno sottoscritto l’offerta dal 18 Giugno 2018; ai clienti che hanno sottoscritto l’offerta Call Your Country Premium dal 23 Aprile 2018 e Call Your Country Super con Easy Pay dal 23 Luglio 2018.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.