Wind: 100 Giga gratis per 1 anno con offerte All Inclusive e Call Your Country dal 19 Novembre 2018


Secondo fonti verificate, a partire dal 19 Novembre 2018, tutti i clienti Wind con offerte della gamma All Inclusive e Call Your Country, sia in modalità Easy Pay (pagamento automatico) che su credito residuo, potranno avere gratuitamente 100 Giga di internet in regalo per un anno.

La promozione sarà attivata in automatico a tutti i clienti con le offerte All Inclusive a 11,99 euro, All Inclusive Easy Pay a 9,99 euro, All Inclusive Young a 8,99 euro con 20 Giga, All Inclusive Young Easy Pay a 8,99 euro (con 30 Giga), Call Your Country Super, Call Your Country Smart e Call Your Country Speciale; si tratta delle offerte a cui dal 19 Novembre 2018 saranno applicati i nuovi costi XX,99, sia per nuovi clienti che per chi ha sottoscritto una di queste offerte dal 18 Giugno 2018.

Dunque i nuovi clienti che attivano una delle suddette offerte entro il 6 Gennaio 2019, salvo proroghe, potranno beneficiare dei 100 Giga validi per un anno dall’attivazione e si disattiveranno in automatico alla scadenza senza possibilità di rinnovo. Inoltre, dal 19 Novembre 2018, si potrà attivare Easy Pay anche con le Carte Conto con IBAN come PostePay Evolution, Genius Card, ecc..

In caso di cambio offerta tra quelle che danno diritto alla promozione “100 Giga per un anno”, il bundle residuo rimane valido fino alla scadenza prevista. Se invece si disattiva l’offerta principale, la promozione con 100 Giga viene disattivata automaticamente.

   

Superata la soglia dei 100 Giga, si potrà continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 Kbps senza costi aggiuntivi.

I 100 Giga saranno consumati solo dopo aver terminato i Giga della propria offerta e di altre opzioni aggiuntive. Nel dettaglio, ecco l’ordine di priorità di consumo: Giga dell’offerta principale; Giga Optional; Giga in condivisione con fisso; Giga della promo Porta I Tuoi Amici; Giga della promo Telefono Incluso; 100 Giga.

I già clienti Wind clienti che non rientrano in target possono attivare la promozione natalizia “Giga Max 100” a 9,99 euro una tantum con 100 Giga per un anno dall’attivazione.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.