Tim Party: partito il concorso che permette di incontrare e assistere dal vivo al concerto dei Maneskin


Tim mediante il proprio programma di fidelizzazione denominato Tim Party, dal 5 al 25 Novembre 2018, offre la possibilità di partecipare gratuitamente al concorso che permette di vincere l’ingresso, per due persone, al concerto privato dei Maneskin del 17 Dicembre 2018 a Roma e la possibilità di vivere l’esperienza di incontrare la band dal vivo

Per partecipare al concorso avviato nella giornata di ieri, i clienti devono accedere all’area dedicata nel sito ufficiale timparty.itentro il termine previsto del 25 Novembre 2018, ed iscriversi mediante accettazione, tramite appositi flag, del regolamento e presa visione dell’informativa privacy.

Al partecipante è richiesta anche la compilazione di un campo obbligatorio con la propria email per l’invio dell’eventuale comunicazione di vincita e relativo modulo per l’accettazione del premio. Possono aderire all’iniziativa esclusivamente gli iscritti al programma Tim Party.

Il concorso Vinci l’incontro con i Maneskin e vivi grandi emozioni con TIM Party!, è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, intestatari di un contratto di linea telefonica fissa o titolari di una numerazione mobile in abbonamento o ricaricabile. Entrambi attivati precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuta in essere fino al momento dell’assegnazione del premio.

Per la comprensione delle modalità di assegnazione del premio è importante specificare che i clienti Tim sono suddivisi in quattro differenti gruppi: il primo gruppo che include i clienti attivi da massimo 12 mesi, il secondo gruppo quelli attivi da più di 12 mesi fino a 5 anni, il terzo gruppo contiene invece i clienti attivi da oltre 5 anni e, infine, nel quarto gruppo i clienti possessori di una linea sia fissa che mobile intestata allo stesso codice fiscaledi una linea mobile in abbonamento o di una linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta TIM 100% o un’offerta della gamma TIM Smart o TIM Connect o una specifica offerta TIM Vision (TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 giorni, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile). Ad ogni categoria corrisponde una differente chance di gioco Instant Win.

E’ prevista l’assegnazione complessiva di 720 premi Instant Win (dal 5 al 25 Novembre 2018), 30 premi con estrazione finale e altri 50 premi con estrazione finale per gli iscritti a WE TIM. Quest’ultima è una piattaforma online creata per lo scambio di informazioni, suggerimenti e per la condivisione di esperienze e conoscenze su prodotti e servizi.

Per partecipare e provare a vincere i premi in palio è necessario accedere online al gioco Instant Win. In particolare il giocatore deve cliccare su una porta di un camerino di scena che compare a video, in modo tale da attivare la procedura informatizzata di estrazione randomica che svelerà istantaneamente, con un messaggio di notifica, l’esito della propria giocata.

lo stesso partecipante può giocare una o più volte al giorno fino all’eventuale aggiudicazione di un premio giornaliero Instant Win, nel limite delle chance previste per il proprio gruppo di appartenenza, e vincere soltanto 1 premio Instant Win nell’intero periodo di durata del concorso.

Il sistema è stato programmato per assegnare un totale di 720 premi. Se un giorno, per qualsiasi motivo, non venissero assegnati uno o più premi, questi potranno essere assegnati il giorno successivo.

In caso di vincita il cliente dovrà confermare immediatamente a video l’accettazione del premio compilando un form con le informazioni necessarie per la successiva consegna del premio stesso. Il vincitore decadrà dalla vincita se non provvede ad accettare il premio secondo le modalità sopra descritte e, di conseguenza, il premio verrà considerato non accettato e da riassegnarsi nell’estrazione finale di recupero.

Gli eventuali premi Instan Win non assegnati nell’ultimo giorno di concorso o premi non convalidati o non accettati, saranno infatti rimessi in palio con un’estrazione di recupero, prevista entro il 5 Dicembre 2018, tra tutti gli iscritti al concorso che non avranno vinto alcun premio giornaliero Instant Win. Verrà estratto un numero di vincitori pari al numero di premi non assegnati, non convalidati o non accettati.

Tale estrazione finale si terrà alla presenza di un notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio, incaricato della Tutela dei Consumatori, che ne redigerà apposito verbale. Ovviamente l’estrazione non avverrà nel caso in cui tutti i premi venissero assegnati, accettati e confermati durante la validità del Concorso.

I premi assegnati appartengono a due categorie diverse: quelli previsti dal gioco online Instant Win e altri pensati per l’estrazione finale.

Nello specifico, ciascun vincitore del gioco Instant Win riceverà in premio 2 accrediti (uno valido per il vincitore e l’altro per un eventuale accompagnatore), per partecipare al concerto privato dei  Maneskin, programmato per le ore 21:00 del 17 Dicembre 2018 a Roma, presso la location Atlantico, di viale dell’Oceano Atlantico 271 D.

Per quanto riguarda invece, i premi previsti per l’estrazione finale, questi consistono nell’assegnazione, a ciascun vincitore, dei due accrediti appena descritti utili per l’accesso gratuito al concerto dei Maneskin del 17 Dicembre 2018 a Roma, e anche un’esperienza Meet&Greet che permette, ad una sola persona (Vincitore o accompagnatore), di incontrare dal vivo il gruppo musicale il giorno del concerto.

Si specifica che premi non includono le spese di trasporto per recarsi nel luogo in cui si svolgerà il concerto, pertanto le spese di trasferta per il raggiungimento del luogo del concerto saranno a carico dei vincitori.

Al termine del periodo di partecipazione infatti, tra tutti gli iscritti regolarmente al concorso, che avranno giocato almeno una volta all’Instant Win, indipendentemente dal fatto che abbiano vinto un premio, saranno estratti 30 vincitori, ciascuno dei quali si aggiudicherà il premio specificato in precedenza.

Il regolamento prevede inoltre, per tutti i clienti registrati alla Community WE TIM, che abbiano già giocato al concorso su TIM Party, un’ulteriore estrazione per assegnare 2 accrediti per il concerto dei Maneskin. I premi estratti in questo caso saranno 50.

Anche in questo caso i vincitori dell’estrazione finale riceveranno la comunicazione di vincita al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di iscrizione al concorso, unitamente al modulo per l’accettazione del premio.

Si ricorda che Tim Party è un programma di fidelizzazione creato con lo scopo di premiare i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Per informazioni più dettagliate sui premi attualmente messi a disposizione dall’iniziativa lanciato dal noto operatore telefonico lo scorso 28 Maggio 2018, si consiglia la lettura dell‘approfondimento dedicato.

Per informazioni più dettagliate prendere visione del regolamento completo disponibile sul sito ufficiale dell’iniziativa.

Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.