AnteprimaTimOfferte Smartphone

Xiaomi Mi 8 e Apple Watch Serie 4 GPS in vendita anche nei Negozi TIM

Dalla giornata di oggi, Lunedì 5 Novembre 2018, Tim arricchisce il proprio listino smartphone con l’introduzione dello smartphone Xiaomi Mi 8 acquistabile in un’unica soluzione. Aggiunto anche l’Apple Watch Serie 4 GPS nelle due versioni con cassa da 40 e 44 mm. 

I nuovi prodotti sono acquistabili presso i negozi TIM aderenti. Ecco le caratteristiche e i prezzi delle “new entry“.

Xiaomi Mi 8 è disponibile al prezzo di 529,99 euro nelle colorazioni Black e Blue.

Si tratta di uno smartphone dotato di un display da 6.21’’ FULL HD Amoled con rapporto d’aspetto 18,7:9, un posteriore con vetro curvato sui quattro lati e di un sistema GPS a doppia frequenza che permette un supporto delle bande L1 e L5. Sotto la scocca vanta un processore Qualcomm Snapdragon 8456 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Analizzando il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12+12 MP e di una camera frontale da 20 MP. Dispone di una batteria da 3400 mAh.

Per quanto riguarda invece il nuovo wearable della celebre casa californiana, è disponile nella colorazione Grigio Siderale alle seguenti condizioni di vendita:

  • Apple Watch Series 4 GPS cassa 40mm: 439,90 euro;
  • Apple Watch Series 4 cassa 44mm: 469,90 euro.

Apple Watch Series 4presentato lo scorso 12 Settembre 2018, presso lo Steve Jobs Theater dell’Apple Park a differenza del suo predecessore Series 3, presenta un display più grande, speaker evoluti, un processore più performante e nuove funzioni di salvaguardia della salute.

Nel dettaglio, il device è dotato di un display Retina OLED curvato con margini ridotti e area di visualizzazione aumentata, un processore S4 dual-core con architettura a 64 bit fino a due volte più veloce rispetto al modello precedente, memoria interna da 16 GB, sensore di luce ambientale, altimetro barometrico, GPS, GLONASS, Galileo, QZSS e batteria ricaricabile integrata agli ioni di Litio che dura fino a 18 ore.

Vanta inoltre l’importante novità che consente il monitoraggio quotidiano del battito cardiaco, grazie al cardio­frequenzimetro ottico di seconda generazione. Per saperne di più sul device Apple si consiglia la lettura dell’approfondimento dedicato.

Importante specificare che il modello di Apple Watch Series 4 proposto da Tim, non è il medesimo venduto da Vodafone, che per l’Italia, detiene attualmente l’esclusiva della variante GPS + Cellular che integra una eSIM.

Xiaomi Mi 8 Apple Watch TIM

Le novità però non finiscono qua, infatti Tim ha anche rimodulato abbassando il prezzo di vendita di alcuni smartphone Apple, rispetto al precedente listino:

  • iPhone X 64GB: acquistabile al costo di 999,99 euro (risparmio di 200 euro);
  • iPhone 8 64GB: acquistabile al costo di 679,99 euro (risparmio di 170 euro);
  • iPhone 7 32GB: acquistabile al costo di 529,99 euro (risparmio di 140 euro);

Esce dal listino invece l’Apple Watch Series 3 GPS, sia nella versione con cassa da 42mm, che in quella da 38mm.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button